Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego crack. Il Vigasio passa con il neoarrivato Coraini...

L'ex Calvi Noale decide la gara e fa scalare le posizioni playout ai veronesi...

Nella foto: Filippo Guccione, attaccante del Vigasio.

CAMPODARSEGO-VIGASIO 0-1


CAMPODARSEGO (4-2-3-1): Andreatta; Sanavia, Gal (24’ st Franceschini), Beccaro, Buson; Tanasa, Callegaro; Radrezza (12’ st Barbosa), Lauria, D’Appolonia (12’ st Severgnini); Aliù.
A disp.: Brino, Bedin, Galliot, Ruffato, Seno, Dario.
Allenatore: C. Masitto.

VIGASIO (4-3-3): Vencato; Andriani, Beghin, Bortignon, Diminico; Zamboni, Arioli, Antogiovanni; Guccione, Coraini (43’ st Baah), Casolla.
A disp.: Polini, Edeobi, Favre, Epiboli, Oliboni, Maran.
Allenatore: V. Cogliandro.

Arbitro: Grasso di Acireale (Passoni-Spano).

Reti: 3’ st Coraini.

Note: ammoniti Andriani, Buson, Barbosa per gioco scorretto; Beghin per comportamento non regolamentare. Allontanato dalla panchina Franchini (team manager Vigasio) al 31’ pt per proteste. Calci d’angolo 7-5. Recupero 1’ e 4’. Spettatori 300 circa.

Comincia nel modo peggiore il 2017 del Campodarsego. Il Vigasio vince 1-0 al “Gabbiano”, violato per la prima volta dall’inizio della stagione, e la vetta della classifica si allontana ancora. Non è certo il miglior Campodarsego, quello del primo tempo: la squadra di Masitto fatica a costruire gioco, raramente arriva dalle parti di Vencato (impegnato solo a bloccare un cross teso di Radrezza al 16’, su cui Lauria non arriva per la deviazione), e dietro qualche volta sbanda pericolosamente. Beghin va in rete al 28’, ma il primo assistente annulla per una posizione irregolare, mentre al 35’ Guccione prova il destro, ma la palla esce alta sulla traversa. Ad inizio ripresa la musica non cambia, anzi: il Campodarsego si fa male da solo e regala al Vigasio lo 0-1. Al 3’ quando Gal perde malamente la palla lanciando Guccione in contropiede, bravo a servire Coraini che, freddo davanti ad Andreatta, realizza il vantaggio veronese. Il Vigasio continua quindi a difendersi con ordine, senza permettere ai biancorossi di arrivare alla conclusione. Ben altra musica dalla parte opposta: all’11’ Cisolla non arriva a finalizzare un rapido contropiede, e al 23’ Beghin, da calcio d’angolo, colpisce di testa e sfiora il palo. La miglior occasione di tutta la gara per il Campodarsego arriva al 28’: Barbosa si trova solo davanti a Vencato su un lancio dalle retrovie, ma si allunga troppo la palla e spreca. Nel finale è forcing biancorosso: Aliù, tre volte, Sanavia e Barbosa cercano invano il colpo dell’1-1. Nel recupero, quindi, nemmeno Lauria è fortunato: finisce 1-0, con grandi rimpianti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04921 secondi