Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Terza Treviso, Venezia e Bassano. Si riparte con il clou di Segusino

Le capolista FelettoVallata, Camponogarese e Lamonese ripartono con test in trasferta...

Nella foto: il Feletto Vallata impegnato nel match del riscatto, a Segusino.

Anteprima Terza categoria TV, Ve e Bassano la 1^ di ritorno

Si riparte con il Ramon 80 (domenica riposa) mai vittorioso in casa, con il Salvarosa a secco di vittorie a domicilio e il Fanzolo mai sconfitto nelle partite giocate in trasferta. La partita clou si giocherà sul terreno di Segusino tra il Pezzin St.1 (3^ forza del girone) di Michele Cavecchia e la capolista Feletto/Vallata (30). La gara di andata segnò il primo ko stagionale dei rossoverdi (il Pezzin St.1 espugnò Rua con il punteggio di 2-1) che hanno chiuso l’andata con la seconda sconfitta stagionale per mano della rivelazione Arcade 2000.  Una inappagabile sete di rivincita stimolerà il Campolongo Conegliano e l’Arcade freddate all’andata da una quaterna. I biancocelesti di mr. Zanette saranno ospiti del Marocco che nel weekend gli ha fatto lo sgambetto anche in coppa Provincia privando il team di patron Finotello della finale. L’Arcade proverà a sbrigare a proprio favore la pratica contro il padovani del Nuovo Loreggia capaci di infilare 17 punti nelle 7 gare che segnano la striscia positiva dei biancorossi. I ragazzi i mister Placi e del presidente Renzo Cisotto sul piano della continuità non gli sono stati inferiori con 20 punti in otto gare e una imbattibilità che dura dal 16 ottobre (1-0, sconfitta dal Padernello). La giornata che segna la ripresa con il via della fase discendente sembrerebbe alla portata della vice-capolista Fanzolo. I bianco verdi di mister Bonetto saranno impegnato nella vicina Salvarosa e prima o poi i rosanero dovranno sbloccarsi… Il cartellone sarà completato da Pederobba-Padernello e Casier/Dosson (l’anticipo del venerdì) due gare prive di obiettivi, ma utili per dare la passerella alle leve del vivaio.

Arcade 2000-Nuova Loreggia 1 (sabato ore 14,30)

Casier/Dosson-Treville S. Andrea 1-X 

Marocco-Campolongo Conegliano 2

Pederobba-Padernello 1-X

Pezzin St. 1 Lentiai-Feletto/Vallata 1-2

Salvarosa-Fanzolo X-2 (anticipo del sabato)

Riposa il Ramon 80

__________________________________

Terza Comitato di Venezia

Parte subito in quarta il torneo veneziano e la gara di assoluto richiamo è la sfida di vertice tra la vice-capolista Santangiolese (22) che rende visita alla terza forza del girone, il S. Michele 2009 (21 punti). La gara di andata ha visto spuntarla l’undici piovese di mr. Delon per 2-1; ma al S. Michele, mister Michele Gravina ha in atto la vendetta e il sorpasso. La lepre Camponogarese (30) di Diego Ceotto sarà impegnata sul rettangolo di Vigonovo e per i padroni di casa il test contro la capolista potrebbe rivelarsi una o forse l’ultima occasione per rosicchiare punti alle dirette concorrenti nella lotta per il playoff, un margine da ridurre quanto prima dalla damigella d’onore la Santangiolese a + 7.  Nelle retrovie è il Pegolotte a cercare la vittoria, smarrita il 6 novembre con il 5-4 centrato a  Vigonovo.

Am. Legnaro-Pegolotte X

Pellestrina-Altobello Alear. 1-X

S.Michele 2009-Santangiolese 1-2

Stra Riv. Berica-Riva Malcontenta 1

Venezia 1907-Juve Marghera X

Vigonovo Tombelle-Camponogarese 2

__________________________________

Comitato di Bassano del Grappa

Il commiato dal 2016 ha sancito il sorpasso in vetta al torneo da pare della bellunese Lamonese che ha spodestato del primato il Campolongo di Gianni Tolfo. I biancoazzurri ora appaiati all’Angarano Azzurra da domenica dovranno riprendere il passo per parare la pressione che alle spalle Comitese (22), Belvedere e Cogitana (20) esercitano per accaparrarsi uno dei quattro posti che portano al post-season. Partita di cartello e non vi sono dubbi è Bevedere-Angarano, 90’ che potrebbero fare luce sulle gerarchie dell’ “off”. La Lamonese di mister Rech scenderà a valle, a S. Vito di Bassano, un undici che nell’ultima giornata ha fatto soffrire l’Angarano. Non dovrebbe trovare grande resistenza nel conquistare i tre punti la Comitense, ospite a Mugnai di Feltre della Juventina. Molto combattuto e caldo si annuncia il derby Foen-Arten con i ragazzi di mr. Slongo decisi di togliersi il peso dello “zero” nella casella delle vittorie. Una partita ostica la dovrà gestire la Cogitana incasa di un solido Per Santa Maria infilato in solo 14 occasioni nel corso del girone di andata.

Belvedere di Tezze-Angarano 1-2

Juventina-Comitense X

Foen-Arten 2

Persantamaria-Cogitana X

S.Vito Bassano-Lamonese 1

Pozzetto-Campolongo Vi 2

Riposa il Facca

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 18/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03812 secondi