Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza TV, BL e Basso Piave. Annonese-Giussaghese il top...

Nella foto: la Giussaghese decisa a riscattare il tonfo della gara di andata e mantenere salda la leadership del girone.

Comitato di Treviso la 18^

Con il passaggio del testimone del comando dal Fanzolo al Feletto/Vallata, il torneo della Marca s’attende la definitiva accelerata dei rossoverdi di mr. Girotto. Il club di Rua di Feletto rispetto alle dirette avversarie ha già riposato… La partita cardine del weekend vedrà il Fanzolo di Emanuele Bonetto affrontare l’insidiosa Nuova Loreggia. Per i padovani di Pinton i 90’ rappresentano la gara della svolta: i padovani sotto di dieci punti dal vertice playoff (Fanzolo) devono rientrare nella “forbice” dei sette punti e lo scontro diretto dovrà concretizzare la volontà biancorossa per rimanere in corsa. Il Feletto/Vallata scenderà a Padernello con la massima concentrazione per fare bottino pieno. Analoga indicazione per l’attesa prestazione esterna del Pezzin St 1. La formazione di Miche Cavecchia ritrovata la verve di inizio torneo è in grado di giocarsela da protagonista nel repechage di fine aprile/maggio. Il turno sarà anticipato dal test di Casier, ospite il Marocco di Roberto Salvalajo concentrato a migliorare la condizione fisica e proiettato mentalmente alla finale del “Provincia”.

Il cartellone trevigiano

Casier/Dosson-Marocco 2-1 (venerdì ore 20,30)

Fanzolo-Nuova Loreggia 1-X

Padernello-Feletto/Vallata 2

Pederobba-Salvarosa X

Ramon- Arcade X-2

Treville S. Andrea-Pezzin St 1 Lentiai 2

Riposa il Campolongo

Comitato Basso Piave 16^ giornata

Annonese (35)-Giussaghese (38): l’inseguitore che ti toglie il respiro…L’ambito podio del Basso Piave conteso dai team di Gurizzan che etichetta nel leader l’undici di Spedicato, domenica sera al termine dello scontro al vertice potrebbe dilatarsi a favore della capolista o fondere le due “big” in un unico blocco. Nel prendere in visione l’esito della gara di andata (23 ottobre), il 2-0 conquistato dall’ Annone sul rettangolo gialloblù potrebbe far pensare al potenziale aggancio, ma il rullino di marcia esterno del team portogruarese non mostra alcun neo… Chi tifa per il pareggio è la Sangiorgese (questa sera alle ore 20.30 il  fondamentale recupero a Villanova di Portogruaro) impegnata nel test del lunedì a Jesolo. La formazione di mr. Stefanutto impegnata a vigilare sulla “forbice”, con i potenziali sei punti in palio in quattro giorni si garantirebbe un sensibile avvicinamento alla meta, ma da questa sera in poi non potrà concedersi ulteriori sbavature. Pure l’Europeo Cessalto sbattuta la faccia sulla cuspide Annonese, non ha perso il treno. L’undici di “Ale” Gabatel devrà accelerare a Torre di Mosto per non perdere altro terreno dalla Sangiorgese per formalizzare la semifinale playoff contro il club del Livenza. Il resto del cartellone incrocia le formazioni della seconda fascia. I 90’ più interessanti spetteranno a Eraclea/Crepaldo-Meolo. Il sodalizio della Treviso-Mare con i 25 accumulati, a -10 dall’Annonese leader del quadrilatero playoff, spera nel miracolo, un aggancio a dir poco proibitivo. Le speranze meolesi sono vincolate al sorpasso sul Cessalto.

Il cartellone del Basso Piave

Altino-Morosini Biancade X-2

Annonese-Giussaghese 1-2

Eraclea/Crepaldo-Meolo X

Lido Jesolo-Sangiorgese 2 (posticipo del lunedì)

Torre Mosto-Europeo Cessalto X-2

Villanova-Ev. Team Chiarano X

Comitato di Belluno 16^ giornata

Cortina 34, Schiara 31, Real Damos 28: tre squadre in un fazzoletto di sei punti. Con il quarto incomodo, l’Auronzo (28) a partite piene. Un’ inezia la disputa in vetta considerato l’esame esterno in cui dell’undici ampezzano sarà chiamato a sfidare lo Schiara e successivamente, a rimorchio (nel recupero), dovrà pure frenare il Real…che potrà giocarsi il jolly nell’extra settimanale contro l’undici di Paul De Podestà. Vale a dire che il 180’ il torneo dolomitico, comandato dal Cortina, rischia di presentare alla volata finale un trio a pari merito. Tutto però ruota intorno al verdetto Schiara-Cortina in calendario nel weekend. Per il playoff la partita è ampiamente aperta e, oltre all’Auronzo, contano di rientrare il Longarone (il suo tesoretto sarà la conquista del trofeo Dolomiti…), il Comelico e il Gemelle 2005 di mr. Isotton.

Il cartellone del torneo dolomitico

Tab. Grauso La Rossa-Auronzo 2

Real Damos-Comelico 1-2

Schiara-Cortina X

Piave-Dolomia 1-2

Gemelle 2005-Domegge 1

Longarone-Valzoldana 1

Riposa l’Apes Cesio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 28/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04921 secondi