Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Doppio poker e quotazioni in rialzo per il Boara Pisani

Otto gol in due partite per rialzare la testa e lanciarsi a capofitto in un finale di stagione da vivere tutto d'un fiato.
In Prima Categoria momento più che positivo per il Boara Pisani di Palmiro Gregnanin, che dopo lo scivolone interno nel derby con il Monselice ha trovato la forza di reagire rifilando due sonori poker a Cavarzere e La Rocca.
Un 4-1 e un 4-2 che hanno restituito vigore ed entusiasmo alla truppa biancazzurra, risalita a +7 dalla zona-playout e soprattutto a -4 dalla soglia-playoff.
Le speranze di approdare agli spareggi per il salto in Promozione sono ridotte al lumicino, specie considerando il notevole divario di punti che separa il Boara dalle primissime posizioni della classifica (un «gap» che potrebbe cancellare il primo turno playoff): ma di mollare non se ne parla, se non altro per mettere in ghiaccio il traguardo-salvezza già nelle prossime giornate.
«Sono abbastanza soddisfatto del gioco espresso dalla squadra – sottolinea mister Gregnanin, ex Tagliolese e AdrieseAbbiamo sempre lottato alla pari con chiunque, dimostrandoci all'altezza di ogni avversario. Con un pizzico di fortuna e di malizia in più, la classifica poteva persino essere migliore. Le ultime due vittorie ci hanno restituito fiducia e serenità e nelle prossime otto gare proveremo con tutte le nostre forze ad agganciare la zona-playoff. Sarà dura, perché ci sono corazzate come Tagliolese e Scardovari che probabilmente hanno qualcosa in più in termini di individualità. Ma l'organizzazione e lo spirito battagliero di questo Boara possono mettere in difficoltà chiunque. Il primo posto? Se lo giocheranno fino in fondo CastelbaldoMasi, Solesinese e Monselice».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08004 secondi