Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza A. La "ics" boccia l'ascesa "off" di Belfiorese e Piovese

Belfiorese-Piovese 1-1

Belfiorese: Mantovanelli, Vignaga*, Zampini**, Artuso, Babacar***, Tadiotto*, Caldana (41’ st Ajetti), De Cao, Bonfigli, Piccoli, Bolcato (18’ st Facci).

In panchina: 12 Tinazzo, 13 Zanoni***, 14 Rugolotto*, 15 Ahieti**, 16 Alessio Fattori***, 18 Facci

Allenatore: Flavio Carnovelli

Piovese: Boscolo, Canton**, Zoppelletto, Benucci, Mantovani, Stocco, Tramarin* (38’ st Favorido***), Deinite, Nordio**** (28’ st Lombardo***), Morandi (40’ st Veronese), Degan*.

In panchina: 12 Ortali, 13 Veronese, 14 Favorido***, 15 Tricanato****, 16 Nardo***, 17 Lombardo***,18 Alberto Correzzola

Allenatore: Carlo Perrone

Arbitro: Maicol Guiotto sez. aia di Schio

Assistenti: Tomasi e Djordjevic sez. di Schio

Reti: 35’ pt Deinite su rigore; 27’ st Bonfigli

Note. Pomeriggio piovoso accompagnato da folate di vento, terreno allentato ma in buone condizioni spettatori 200 circa.

Ammoniti: Artuso, Bolcato, Deinite, Lombardo, Mantovani

Espulsi: 34’ st Mantovani doppio giallo

Recupero: pt 1’ st 4’

Belfiore. Un pareggio, annacquato… A poco serve nell’intensificare il recupero delle posizione del playoff. Il forfait della punta di diamante Vesentini (collaterale) ex Vecomp Verona, mister Carnovelli rilancia sull’ out destro Caldana, accentrando nel ruolo di stoccatore Bonfigli. E’ la gara che segna la potenziale candidatura al playoff, Clodiense/Chioggia permettendo (sono 10 i punti che dividono i due club) e il tecnico recupera dopo un turno di squalifica due frangiflutti di peso, De Cao e Artuso, elementi freschi, in grado di reggere al doppio impegno che in settimana vedrà i ragazzi di mr. Carnovelli affrontare nel recupero il Team S. Lucia Golosine. Nell’anticipo anche la “Piove” di Carlo Perrone si gioca le ultimissime carte per ridurre il gap dalla vice-capolista. I bianco-rosso-blù padovani nelle ultime tre uscite dal “Vallini” hanno messo in cascina 7 punti, ma il margine lasciato per strada nell’economia della stagione pesa. Il club di patron Dalla Pria era atteso in ben altra posizione della classifica, ma nella “prima” di marzo è la letale “forbice” spezza le aspirazioni di rimonta. L’undici di Perrone, per tagliare corto, per risalire la corrente ha bisogno dei tre punti. A referto il mister, ex Padova e Atalanta, preferisce la stazza di Zoppelletto al giovane  Al via dello scledense Maicol Guiotto è la pioggia battente a ostacolare il gioco palla a terra. Il vantaggio della “Piove” in una sfida scarna di emozioni arriva al 35’ su calcio di rigore (fallo di Artuso, ammonito) che Deinite insacca alle spalle di Mantovanelli. La Belfiorese nel secondo tempo intensifica l’ardore agonistico e prima di arrivare al pareggio è il palo a negare il gol del pareggio a De Cao. L’1-1 che incanala l’anticipo matura al 27’ sul contropiede affondato da Bonfigli che in zona tiro sferra il diagonale imprendibile per Boscolo. Il pareggio è meritato, ma è la Piovese nei 4’ del recupero a dare filo da torcere alla difesa di casa e al 47’ è manto vanelli a compiere un interveto straordinario che salva i propri pali dalla capitolazione. Mercoledì il recupero contro il Team S. Lucia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04282 secondi