Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Albignasego ad un passo dalla Promozione: gioia immensa tra i granata

Manca solo l'ufficialità. Salto in Promozione ad un passo per l'Albignasego di Paolo Antonioli, che con la splendida seconda piazza solitaria nel gruppo E di Prima Categoria ha conquistato il terzo posto provvisorio nella graduatoria di merito dei ripescaggi estivi.
I 62 punti raccolti in campionato, che hanno cancellato i playoff del girone grazie al +7 sullo Janus Selvazzano di Roberto Maran, permettono infatti ai granata di collocarsi direttamente alle spalle della Juventina Laghi (vincitrice del Trofeo Regione) e dei vicentini del Trissino.
Il più è fatto, dunque: in attesa del responso ufficiale che arriverà solo al termine della maratona-playoff.
«Il bilancio è indiscutibilmente positivo – sottolinea il direttore sportivo Alessandro ParnigottoLa scelta della scorsa estate di puntare su mister Antonioli, che allora sembrava una scommessa, si è rivelata azzeccata. Paolo ha dimostrato di essere un grande allenatore, bravissimo a trasmettere le sue idee e il suo temperamento e ancora più decisivo nel tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Credo che molti ragazzi abbiano reso persino oltre le loro reali possibilità, soprattutto i più giovani».
L'entusiasmante testa a testa con la VigoLimenese ha lasciato tutti col fiato sospeso per mesi.
«Abbiamo trovato un avversario di grandissimo spessore, che ha meritato di vincere il campionato grazie ad un'incredibile costanza di rendimento. A noi, purtroppo, è mancato quel pizzico di continuità in più che ci ha fatto perdere i punti necessari per tenere il passo. Abbiamo avuto alcuni momenti difficili che, complici gli infortuni, ci sono costati qualche pareggio di troppo. In ogni caso la squadra ha dato tutto e il lavoro di ragazzi e staff tecnico è stato davvero eccezionale».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07797 secondi