Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


JR. Nazionali. Campodarsego-Imolese LIVE...Imola in semifinale...

Quarto di finale dal "Gabbiano" di Campodarsego. Si parte dall\\'1-1 di Imola

Vai alla galleria

Nella foto: il rigore di Nalesso al 5' 

Il quarto di finale si decide con i calci di rigore

Campodarsego-Imolese (1-1) 4-5 dcr.

Campodarsego: Cazzaro, Sanavia, Mattia Morello, Brentan, Dario, Fantin, Menale (38' st Formenti), Alessandro Morello (31' st Tabaschi), Nalesso (28' st Simonaggio), Ruffato, Faggin

In panchina: 12 Santello, 13 Zantomasi,15 Baldan, 17 Michieletto, 19 Riatto

Allenatore: Massimo Vidale

Imolese: Stanzani, Graziano (21' st Nuzzaci), Pelliconi, Landini, Gualandi (33' st Vincenti), Scognamiglio, Fabbri, Bolognesi, Protino, Salvatori, Giangregorio (9'st Proni)

In panchina: 12 Taormina, 13 Pifferi, 15 Tonetti, 16 Franchellucci, 17 Giunchedi, 18 Colangelo

Allenatore: Facchini

Arbitro: Andrea Rizzello sez. aia di Casarano

Assistente n° 1: Masini sez. di Gorizia

Assistente n° 2: Fabris sez. di Pordenone

Reti: 5' pt Nalesso su calcio di rigore, 2' st Protino

Note. Pomeriggio soleggiato accompagnato da una leggera brezza, temperatura di 31 gradi, terreno in perfette condizioni, spettatori 300 circa

Recupero pt 2’ st 4’

Campodarsego. A Forte dei Marni alla final-four ci va l' Imolese. Decisivi i calci di rigore e uno Spaziani super, nei 90' e nella lotteria dagli 11 metri.

Rigori: Fabbri (gol); Ruffato (parato); Protino (gol); Tabaschi (gol); Scognamiglio (gol); Brentan (gol); Nuzzaci (parato); Simonaggio (gol); Landini (gol) Faggin (parato).

E’ una quarto di finale che al Campodarsego fa gola. Mister Vidale a referto sacrifica Tabaschi e Michieletto e perde per squalifica Cappellaro. Dento “Ale” Morello e sulla sinistra ruota Faggin. Uno schieramento tattico d’attesa visto il vantaggio del pareggio di 1-1 accumulato mercoledì a Imola. Sulla sponda emiliana mr. Alessandro Facchini cambia un paio di elementi con la collocazione di Graziano a laterale basso e Tonetti al cui posti sul lato destro si posiziona Fabbri. Il tecnico rossoblù porta in panca il centravanti Proni e opta per due ali veloci.

Il via alle ore 16 al fischio di Rizzello di Casarano. Campo subito in palla e al 5' su primo attacco portato sulla sinistra u contatto in area è sanczionato con il penalty; Rizzell prima di conceder la massima punizione ci pensa su e poi indica il dishetto. Dagli 11 metri Nalesso infila Stanziani sul palo di destra. L'Imolese accusa il colpo, prova a tessere una manovra spigliata, ma sul piano fisico e nel contatto la dfesa del "Campo" ha puntualmente la meglio. I ragazzi di Vidale quando affondano creanopericolo e al 14' un taglio al centro trova alla girata mancina Faggin e sulla linea di porta è un difensore a fare da scudo.  Imolese in avanti, ma i ragazzi di Facchini girano troppo al largo e l'intesità dell'azione sfuma sulla linea di tiro. Al23' pregevole iniziativa emiliana e gran risposta in tuffo di Cazzaro sul diagonale di Salvatori. L'Imolese ci crede e l'undici di Facchini al 26' sfiora il pareggio con un colpo di testa di Bolognesi che si perde oltre la traversa. E' un buon momento per l' Imolese che presidia con intensità di casa. Al 34' nel dare vilupo a una azione con doppio cross l'uscita aerea di Cazzaro non è impeccabile e Protino da sotto sciuta il tap in sul pallone che ristagna davanti al portiere biancorosso. E' un finale di frazione di marca ospite e Cazzaro è chiamato ripetutamente a destreggiarsi in presa. Il "Campo" subisce e solo a sprazzi riesce ad alleggerire la pressione ospite. Al 41' l' Imolese ci prova su calcio franco e la battuta di Salvatori chiama alla deviazione bassa sul primo palo un attentissimo Cazzaro. Finale di tempo e squadre al riposo dopo 1' di recupero concesso da Rizzello.

17,03 il via al 2° tempo.  Parte di slancio l'Imolese e al 1' è Cazzaro a sbrigare in presa alta una situazione delicata. 5' Azione avvlgente dell'Imolese e gran sinistro sul palo di Fabbri: sulla ribatuta del legno il gol di Giangregorio è invalidato da Rizzello per l'offside dell'estrema sinistra. La pressione esercitata dai ragazzi di Alessandro Facchini evidenzia qualche sbavatura tecnica nelle retrovie di casa. Al 12' su un pallone  a uscire, il destro radente di Fabbri trova pronto Cazzaro alla presa a terra. Anche nell'Imolese affiora qualche sbandata e al 15' un pallone recuperato sulla trequarti da Menale, non è sfruttato dall'estrema a tu per tu con Stanziani che gli ribatte la conclusione ravvicinata. Partita che si trascina con l'Imlese a caccia del pareggio e per il "Campo" si aprono enormi spazio per replicare al 32' occasione d'oro per Simonaggio che entra in area e cerca l'angolino basso. Spaziani non si fa sorprendere e ribatte. Al 42' l'Imolese pareggia con la rete da sttomisura di Protino e il pareggio indirizza ai calcio di rigore. -2' al termine più recupero. E' un extra da batticuore con la volata di Fantin e un diagonale sballato e recuperato a fondo campo; il movimento del cuoio in area offre due ghiotte occasioni di tiro ai biancorossi che sciupano il raddoppio per eccesso di frenesia due palle-gol che danzano all'altezza del dischetto. Sul ribaltamento dell'azione gran sinistro di Protino e Cazzaro alza a pugni chiusi.

Quarti di finale scudetto JR. Nazionali. Le altre 3 gare e gli aggiornamenti in DIRETTA!

Superano il turno la Virtus Bergamo, il Gravina di Puglia, il Sansepolcro e...Imolese ai rigori

Virtus Bergamo-Chieri Torino 1-0

Rete: Cernugo (VB)

Trastevere-Vivialtotevere Sansepolcro 1-1

Soc. Coop. Gravina-Cavese 4-0

Reti: 2' e 34' pt Leigh, Carella, De Leonardis

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03770 secondi