Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Seconda cat. Q. Virtus Pateolese-Bessica, un punto che fa classifica

Vai alla galleria

Nella foto: mister Di Donè tecnico del Bessica.

La galleria: l'arbitro Giacomo Precoma, le squadre in campo e mister Di Donè.

Virtus Plateolese-Bessica 1-1

Virtus Plateolese: Vendramin, Corradin, Ait, Raffaello, Toniolo (23’ st Francesco Peruzzo), Milan, Pezzoli, Sambugaro, Barco (30’ st Torniero), Faggion (18’ st Bortoletti), Faccin (39’st Carli)

In panchina: 12 Pasinato,16 Gallinaro, 18 Ruzzante

Allenatore: Angelo Della Valentina

Bessica: Brotto, Cecchin, Sebastiano Favaro (18’ st Aceti), Loro, Marchesan, Santinon, Guadagnini, Bigolin, Melato (35’ st Arsie), Fabbian, Bergamin (1’ st Schiavo).

In panchina: 12 Feltrin, 14 Alberto Favaro,17 Nichele 18 Rubin

Allenatore: Davide Di Donè

Arbitro: Giacomo Precoma sez. di Castelfranco Veneto

Reti: 16' pt Melato, 2' st Barco.

Note. Pomeriggio velato, temperatura di 23 gradi, terreno in buone condizioni, spettatori 120 circa. Ammoniti: Barco, Pezzoli, Peruzzo e Torniero; Loro, Marchesan

Espulsi:  al 38’ pt Raffaello e mister Della Valentina al 40’ st

Piazzola sul Brenta. E’ un mese di ottobre tosto per la Virtus Plateolese di mr. Della Valentina. Superato con una eccellente prestazione lo scoglio Vidor, i  gialloblù oggi hanno piegato il capo davanti a un motivato Bessica. E domenica prossima è in programma un altro esame di elevata severità, la sfida di cartello a Fossalunga di Vedelago. A referto il tecnico padovano conta sulle defezioni del centrale difensivo Renaldini e dello squalificato Nicola Peruzzo. In in attacco, er scelta tecnica, si accomoda in panca il panzer Gallinaro al cui fianco Peruzzo a corto di preparazione. Il Bessica stoppato domenica scarsa dal Fratte, in trasferta ha fato vedere le cose migliori e sul piatto della bilancia i nero-verdi di Di Donè calano due verdetti con punti: l pareggio a Altivole e la vittoria sul rettangolo del Real Tremignon. I trevigiani in viaggio non cedono l’intero bottino dalla trasferta di S. Biagio di Callalta (Olmi/Callata, 1-0). E la forza del Bessica si nota superato il primo quarto di gioco, una fase piatta dell’incontro. Al 16’ sul primo vero affondo del confronto l’azione nero verde prende slancio sulla corsia esterna, il centro pesca l’abile Melato che di mezzo volo insacca il pallone alle spalle di Vendramini rasentando la traversa. Il gol del vantaggio evidenzia il crescendo dell’undici di mr. Di Donè che alza i baricentro e rischia di subire il pareggi al 18’ sulla girata di Faggion che tira sul portiere. Al 23’ il Virtus torna a farsi viva nel sedici metri ospiti: sull’imbeccata di Faccin per Sambugaro la mezzala chiude fiacco. Al 40’ in chiusura di frazione torna pericoloso il Bessica è la conclusione di Cecchin impegna l’attento Vendramin. Nella ripresa il Virtus Plateolese impatta la gara con Barco: il tiro di Faggion respinto dalla mischi è preda di Barco che insacca alla sinistra del portiere. Cresce l’intensità agonistica deliragazzi di Della Valentina e al 26’ sull’angolo di Pezzoli lo stacco di testa di Barco centra il “sette”. La supremazia di casa al 34’ si materializza con il legno Faccin. Nell’ultimo giro di lancette, Torniero ha la palla gol per chiudere il match l’attaccante sfugge al controllo di Marchesan che lo atterra da ultimo uomo, ma Precoma sorvola e in contropiede è Aceti dalla parte opposta a insidiare Vendramin che salva il risultato.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04138 secondi