Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. L'Arzignano Valchiampo vince la finale playoff del girone C

Campodarsego violata 3-4. Vicentini nella graduatoria dei ripescaggi

Vai alla galleria

Serie D, finale playoff del girone C

Campodarsego – Arzignano Valchiampo 3-4 (pt 1-2)

Campodarsego: 1) Brino, 2) Sanavia, 3) Ndoj, 4) Trento (st 1’ 18 Michelotto), 5) Colman Castro, 6) Leonarduzzi, 7) Beccaro (st 27’ 16 Pietribiasi), 8) Caporali, 9) Aliù, 10) Kabine, 11) Menale (st 10’ 15 Coppola).

A disposizione: 12) Pirana, 13) Dario, 14) Granzotto, 17) Brentan, 19) Nalesso

Allenatore: Gianfranco Fonti

Arzignano Valchiampo: 1) Dani, 2) Romio, 3) Scandilori (st 26’ 15 Vanzan), 4) Maldonado, 5) Salvadori (st 12’ 16 Casagrande), 6) Bigolin (st 44′ Toso), 7) Odogwu, 8) Hoxha, 9) Raimondi (st 16’ 19 Nobile), 10) Forte (st 5’ 18 Fracaro), 11) Valenti.

A disposizione: 12) Colesso, 14) Ilari, 17) Antoniazzi

Allenatore: Vincenzo Italiano

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento.
Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello, Domenico Castro di Livorno.

Reti: 4’ pt. Beccaro (C), 36’ pt. Forte (A), 39’ pt Maldonado (A), 9’ st Odogwu (A), 37' st Aliù (C), 41’ st. Nobile (A), 47′ st Colman Castro (C)

Note. Spettatori: 600 circa. Ammoniti: Trento, Maldonado e Salvadori Angoli: 2-4.

Recupero: pt 2’, st 7’.

Campodarsego. Una finale playoff dai due volti. Primo tempo intenso caratterizzato da un gioco ficcante e scorrevole. Ripresa arruffona con palloni calciati alla cieca e palleggio articolato col fiatone. Vantaggio biancorosso al 4': Kabine sulla sinistra si libera in dribbling del direto avversario e sul contro-dribbling serve un traversone cerosino (Dani si fa sorprendere avanzato sul primo legno) per l'entrata sul secondo palo di Beccaro che accompagna il pallone in rete col bacino e anche lo stesso giocatore che  sbate sul palo entra nella sacca. I continui ribaltamenti del gioco costringono le mediane e vertiginosi recuperi. A36' il pareggio di Forte. La mezzala vicentina ostacolata da un distratto Caporali che gli sta spappa a spalla ai 25 metri, allunga la falcata, il mediano biancorosso lo segue...con gli occhi, ma non lo rincorre, Forte entra in area e sul taglio dalla destra è lesto a insaccare di interno destro. Al 41' sullo sblanciamento del "Campo" salito per un corner, la formazione di Italiano aziona un fulmineo contropiede che non trova ostacolo a 60 metri dall'area di casa per l'errato anticipo di Menale appostato in copertura al limite dei sedici metri ospiti dà via libera all'azione verticale che Maldonado dopo una carambola finalizza con un secco destro dal limite. Ripresa. E' Odogwu al 9' a firmare il tris con una deviazione di esterno sinistro che beffa Brino sul primo palo. Sotto di due reti il "Campo" snatura il proprio gioco e Colman Castro in versione play, affonda 6/7 palloni con lunghi lanci che trovano la linea di meta nel fallo laterale. Con le squadre allungate e stanche al 37' con una veloce incursione riduce il gap, ma da lì a poco Nobile con una splendida torsione al volo di destro insacca il poker. Nel finale è Colman Castro a mitigare la sconfitta con il sigillo personale da sottomsura.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08304 secondi