Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego sul filo di lana. Il Delta cede alla zampata di Raimondi

Vai alla galleria

Il gol di Raimondi del 2-1.

Raimondi mette a segno la zampata che vale i tre punti…Il Campodarsego batte il Delta Porto Tolle e ottiene il secondo successo nelle prime due gare di serie D, confermandosi a punteggio pieno in testa alla classifica.
Campodarsego pericoloso sin dalle prime battute: con un sinistro di Florian alto (1'), un cross deviato di Vuthaj che Adorni smanaccia da sotto la traversa (11') e un tiro al volo dello stesso Vuthaj (21') che finisce altisimo, sono i biancorossi a portare i primi pericoli. Il Delta, che al 4' non sfrutta l'erroraccio di Barison (Nobile calcia addosso a Cazzaro), passa in vantaggio a sorpresa al 25': Radoi, dalla destra, converge sul sinistro e, appena dentro l'area, scarica un tiro a giro all'angolino sul secondo palo. I padroni di casa non ci stanno, e dopo cinque minuti trovano subito il pari: Florian è bravissimo a raccogliere un lancio lungo sulla destra e a saltare secco Koliatko, prima di servire Franciosi che, da due passi, proprio non può sbagliare. Nella ripresa i biancorossi partono con maggior piglio, cercando la via della rete a più riprese: al 14' il bello scambio stretto tra Franciosi e Florian porta quest'ultimo al tiro, ma il destro a giro si spegne poco sopra la traversa. Con l'ingresso di Raimondi, la spinta del Campodarsego cresce ancora di più: al 24', appena entrato, l'ex Padova si butta nello spazio e elude un difensore, ma il suo sinistro finisce di pochissimo a lato, al 27' una girata di sinistro di Florian non crea invece grattacapi ad Adorni. Il Delta rinforza l'attacco con tre ingressi di forze fresche, guadagna un po' di campo e il Campodarsego, pur provandoci con più convinzione, fatica nel finale ad essere pericoloso. In pieno recupero, poi, succede l'impossibile: prima Cazzaro salva il risultato in uscita su Malagò, sul ribaltamento di fronte Raimondi fugge in campo aperto, stavolta salta il portiere e deposita in rete. Nel terzo di recupero arriva il gol che spiana la strada ai biancorossi, che ottengono così il secondo successo di fila.

CAMPODARSEGO-DELTA PORTO TOLLE 2-1

CAMPODARSEGO (4-3-3): Cazzaro; Seno (37' st Santinon), Colman Castro, Leonarduzzi, Barison; Salata (22' st Pistolato), Zane, Caporali (46' st Trento); Vuthaj (37' st Gusella), Florian, Franciosi (22' st Raimondi).
A disposizione: Voltan, Barina, Dario, Rizzolo.
Allenatore: A. Paganin.

DELTA PORTO TOLLE (4-3-3): Adorni; Gurini, Tarantino, Ghinassi, Koliatko; Radoi (24' st Napoli), Meucci, Malagò; Nobile (36' st Turea), Fofana (28' st Gherardi), Sarr (17' st Anarfi).
A disposizione: Pigozzo, Gritti, Oberrauch, Sane, Boccafoglia.
Allenatore: G. Zattarin.

Arbitro: Ceriello di Chiari (Blasiol-Narchese).

Reti: 25' pt Radoi, 30' pt Franciosi; 48' st Raimondi.

Note: ammoniti Franciosi, Meucci, Colman Castro, Raimondi e Tarantino. Calci d'angolo 4-4. Recupero 1' e 4'.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03497 secondi