Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La vittoria di Salvatronda rilancia il Campetra di Stefano Tono

Il riscatto è servito. In Prima Categoria vittoria di importanza capitale per il Campetra, che con il 2-0 di ieri pomeriggio sul campo del Salvatronda ha messo in cassaforte tre punti fondamentali per risalire la classifica e uscire dalle secche del girone F.
Un avvio di stagione tra alti e bassi per i biancorossi, che ora puntano a trovare una buona continuità, sia in termini di rendimento che di risultati.
«Ovviamente non ci aspettavamo una partenza così difficile – confessa il tecnico Stefano Tono, classe 1983, ex bomber di SaonaraVillatora e Conselve Siamo una squadra molto giovane, inserita in un girone di cui conosciamo poco o nulla. Abbiamo alternato alcune buone prestazioni con altre meno soddisfacenti: tutto fa parte di un percorso di crescita che ci farà bene, perché abbiamo ampi margini di miglioramento. Fino a questo momento nessuno ci ha messo sotto in maniera netta e dopo la vittoria di ieri mi aspetto maggiore continuità: abbiamo ottime individualità che si stanno mettendo al servizio del collettivo e credo fortemente in questa squadra e in questo gruppo. Per di più siamo agli ottavi di coppa e faremo il possibile per andare ancora più avanti. La società non ci fa mancare nulla e dobbiamo ripagare nel migliore dei modi i sacrifici che tutti stanno facendo per noi sin dal primo giorno».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08737 secondi