Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il CastelbaldoMasi cala il settebello e vola con i gol di Bortolotto

Sette vittorie su sette, con la bellezza di 25 gol fatti e appena 2 subìti. In Promozione non conosce ostacoli la marcia trionfale del CastelbaldoMasi di Luca Albieri, che comanda a punteggio pieno il girone A con due punti di vantaggio sui veronesi dell’Albaronco.
Un ruolino di marcia da rullo compressore quello della corazzata biancorossa, allestita dal patron Michele Ottoboni con il chiaro intento di salire in Eccellenza.
A trascinare le «tigri» sono soprattutto le magie del fantasista Enrico Bortolotto (nella foto), capocannoniere del campionato con già 10 gol all’attivo e autore di uno straordinario poker nel 5-0 rifilato domenica ai malcapitati vicentini del Chiampo.
«La società è ambiziosa e in estate ha convinto tanti giocatori di categoria più alta a rimettersi in gioco – sostiene l’ex funambolo di Abano e Pozzonovo, classe 1981L’obiettivo, non ci possiamo nascondere, è vincere il campionato. La partenza ci sta dando ragione, ma siamo consapevoli che il cammino è molto lungo e insidioso: l’Albaronco è dietro di appena due punti, quindi è come se non avessimo ancora fatto nulla. A fine stagione ne sale soltanto una in Eccellenza e l’altra, fondamentalmente, se ne resta con il cerino in mano. Personalmente sono molto contento di aver già segnato così tanto, ed è una soddisfazione ancora maggiore considerando che di ruolo non sono una prima punta. Di certo diventa tutto più facile quando la squadra riesce ad ottenere vittorie così rotonde, macinando gioco e tenendo sempre il pallino in mano. Avanti a testa bassa, senza mollare un centimetro».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03652 secondi