Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Amatori Ponso a caccia di continuità nel girone M di Seconda Categoria

Dopo il primo terzo di campionato, gli Amatori Ponso occupano il decimo posto nel girone M di Seconda Categoria, con un bilancio «senza mezze misure» fatto di quattro vittorie e sei sconfitte.
Ad inquadrare il cammino dei gialloneri è il tecnico Dario Stievano, salito in Seconda dopo una buona esperienza in Terza al timone del Deserto.
«Dopo il grande lavoro svolto nella scorsa stagione da mister Filippo Turatto, la società ha deciso di ripartire cercando di trattenere lo “zoccolo duro” della rosa e inserendo parecchi ragazzi giovani, provenienti dalle squadre limitrofe. Abbiamo avuto una buona partenza, con due vittorie consecutive nel girone di coppa, salvo poi scivolare in un periodo difficile: il gruppo ha tardato a trovare il giusto equilibrio, incappando in alcuni brutti risultati culminati nello 0-7 casalingo con il Torreglia. Da lì in poi il rendimento è stato abbastanza altalenante, tra buonissime prestazioni come la vittoria a Conselve e altre uscite meno convincenti. In ogni caso il gruppo è forte e sta crescendo: le ultime prove fanno ben sperare per il finale del girone di andata e per una successiva conferma a buoni livelli anche nel ritorno. Ci siamo promessi di provare a giocarcela con chiunque, per gettare le basi di un futuro ricco di soddisfazioni».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07663 secondi