Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego-St. Georgen. L'1-2 della ditta F & F timbra il tris...

Terza vittoria consecutiva per la truppa di Antonio Andreucci...

A -3 dalla vetta… La terza vittoria consecutiva indirizza il Campodarsego (una gara in meno) alle calcagna delle due regine, Este e Adriese a quota 21. I biancorossi con il 2-0 inflitto ai bolzanini del Sankt Georgen, salgono a quota 18 punti e la vetta potrebbe concretizzarsi con i tre unti in palio nel recupero di Levico.
Il primo tempo è molto bloccato, anche se comincia subito con due emozioni nell'area altoatesina: al 3' Caporali calcia al volo, e con un rimpallo fortuito difensore e portiere mettono in angolo, sulla cui esecuzione Florian sul primo palo impatta di testa sfiorando il vantaggio. Per tutto il resto della frazione, però, la gara rimane bloccata sui tentativi biancorossi e le ripartenze del Sankt Georgen, che si fa vedere solo con una conclusione deviata di Bacher, e un colpo di testa debole di Treccani. La squadra di Anreucci ci prova, ma raramente riesce a penetrare la rocciosa difesa ospite: da segnalare, oltre ad un gol annullato a Raimondi per fuorigioco al 19', solo un sinistro di Florian respinto da Negri, una conclusione dalla trequarti di Raimondi a lato, e l'espulsione di Andreucci per proteste, poco prima dell'intervallo, dopo l'ennesima decisione discutibile del direttore di gara.
Nella ripresa il Campodarsego scende in campo con tutto un altro piglio, e va subito vicino al gol con la sventola al volo di Caporali, respinta ancora in qualche modo da Negri. Il vantaggio è nell'aria, e arriva al 9' quando Franciosi entra in area da sinistra, palla a terra, e scaglia un destro all'angolino opposto su cui il portiere non può nulla. Un minuto più tardi, Florian fallisce in contropiede la palla dell'immediato raddoppio, stesso esito che al 24' ha il destro dal cuore dell'area di Santinon, che colpisce solo l'esterno della rete. Al 31' ancora una grande occasione fallita dai padroni di casa per chiudere la gara, ma il colpo di test di Vuthaj da due passi finisce alto sulla traversa. Errori che potrebbero anche costar cari, quando al 33' Schwingshackl incrocia il destro sfiorando il secondo palo. Il Campodarsego, comunque, finalmente al 37' riesce a chiudere i conti, quando Brugger intercetta con un braccio il cross di Santinon: per l'arbitro è rigore, e dal dischetto Florian non sbaglia.

CAMPODARSEGO-St. GEORGEN 2-0

CAMPODARSEGO (4-4-2): Voltan; Santinon, Dario, Colman Castro, Seno; Caporali, Zane, Trento, Franciosi (19' st Gusella); Raimondi (19' st Vuthaj), Florian.
A disposizione: Cazzaro, Leonarduzzi, Salata, Bedin, Barina, Pistolato, Bortolato.
Allenatore: A. Andreucci.

ST. GEORGEN (4-1-4-1): Negri; Zulic, Althuber, L. Brugger, G. Brugger (21' st Schwingshackl); Ritsch; Treccani (44' st Messner), J. Bacher, Gruber (31' st Boggian), Colosio (15' st Baldo); M. Bacher.
A disposizione: Demetz, Mitterutzner, Trafoier, Lercher, Gieti.
Allenatore: P. Morini.

Arbitro: Mucera di Palermo (Mocci-Porcu).

Reti: 9' st Franciosi, 37' st rigore Florian.

Note: ammoniti L. Brugger, Boggian e Colman Castro. Allontanato dalla panchina Andreucci (all. Campodarsego) al 43' pt per proteste. Angoli 2-7. Recupero 1' e 3'. Spettatori 300 circa

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03490 secondi