Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria F: il Campetra vola al terzo posto e sogna i playoff

Avanti tutta, senza paura. Il prezioso 2-1 casalingo di ieri pomeriggio sull’Union R.S.V. ha permesso al Campetra di volare al terzo posto del girone F di Prima Categoria, a dieci punti dall’inarrivabile Bassano ma a sole tre lunghezze dalla seconda piazza dell’Azzurra Sandrigo.
Un ruolino di marcia notevole per la compagine biancorossa, che nutre ambizioni importanti per conquistare un piazzamento nella griglia dei playoff.
«Sono molto soddisfatto del percorso di crescita della squadra – sottolinea il tecnico Stefano Tono, classe 1983, ex bomber di SaonaraVillatora e NoventaDopo le prime sei giornate di campionato, in cui avevamo raccolto ben quattro sconfitte, abbiamo decisamente cambiato marcia, sia sul piano del gioco che della mentalità. Siamo cresciuti in maniera esponenziale, collezionando una striscia di nove risultati utili consecutivi, frutto di sei vittorie e tre pareggi. Ora siamo terzi, ma la classifica è estremamente corta: a parte il Bassano, che fa un torneo a sé, ci sono tantissime squadre ammassate in pochi punti. Bisogna restare umili e non abbassare la guardia, pensando ad affrontare una partita alla volta. Vogliamo cercare di fare qualcosa di importante che a Camposampiero manca da diversi anni».
Come sarà il rush finale di questa palpitante stagione?
«Non vogliamo accontentarci e non ci poniamo limiti. Ce la giocheremo con chiunque ogni singola domenica. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi e faremo il possibile per raggiungerli. La squadra è molto giovane ed ha ancora ampi margini di crescita. Durante la settimana i ragazzi lavorano duramente e con il massimo impegno e credo che, continuando così, potremo toglierci delle belle soddisfazioni. In pochi, all’inizio, avrebbero scommesso su di noi: sia io che il direttore sportivo Zorzi e il presidente Squizzato abbiamo sempre creduto in questo gruppo e ci crediamo ciecamente anche per il prossimo futuro».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08989 secondi