Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima girone F. Il Campetra cala il poker all'Eagles Pedemontana

Poker del CAMPETRA nello scontro di ieri al comunale E. Mason, a farne le spese questa domenica L’EAGLES PEDEMONTANA reduce comunque da una vittoria per una rete a zero ai danni del BADOERE. Partita che sulla carta sembra semplice per i ragazzi di mister Tono, ma come ben si sa in questa fase di campionato le partite più facili possono rivelarsi le più toste.
Pronti via ed il CAMPETRA spinge sull’acceleratore sfiorando il vantaggio con BABOLIN che si vede deviare in angolo il tiro a tu per tu con il portiere ospite. Un buon segnale che lascia presagire un gol imminente. Detto fatto, punizione per il CAMPETRA alla cui battuta s’incarica PAVANELLO, parte un cross teso all’altezza del dischetto di rigore dove arriva la sfortunata deviazione di un difensore ospite che beffa il proprio portiere e sigla il vantaggio CAMPETRA. Primo tempo che termina 1 a 0.
Seconda frazione che vede il CAMPETRA alla ricerca del secondo gol, ma proprio sul più bello arriva il rigore per gli ospiti su un episodio dubbio. Rigore che si stampa sul palo e risultato invariato. Il CAMPETRA suona la carica ed alza il ritmo. TREVISAN M. difende palla a centrocampo e lancia in profondità BABOLIN che con un pallonetto morbido beffa l’estremo ospite per il 2 a 0. Pochi minuti dopo, STEFANI A. recupera una buona palla a centrocampo e riparte in velocità verso la porta, salta l’ultimo difensore e con la coda dell’occhio vede TREVISAN M. che ha solo il compito di appoggiare in rete il 3 a 0. Si seguono svariati cambi per entrambe le formazioni ed e proprio il nuovo entrato STEFANI N., classe 2002, ad offrire la palla a STEFANI A. per il 4 a 0 su un’ottima cavalcata lungo l’out di sinistra. Partita che termina 4 a 0 per i locali.
Le parole di Mister TONO STEFANO. al termine della partita: Partita ben condotta, un episodio dubbio poteva renderci difficile la gara, siamo stati bravi poi a chiude la partita con ampio margine nonostante l’avversario ci abbia messo in difficoltà. Continuiamo il nostro percorso coltivando il nostro sogno che speriamo di raggiungere al più presto.
Anche il giovane allenatore in seconda classe 96 MARANGON NICOLA conferma quanto detto da mister Tono, ricordando che comunque siamo appena alla terza giornata del girone di ritorno ed con una classifica molto corta. Ringrazio STEFANO e la società per l’opportunità che mi stanno dando quest’anno, spero di imparare molto da lui e di condividere molte emozioni nelle prossime gare. Passare da giocatore ad allenatore non è facile.
Soddisfatto del risultato e del percorso anche il preparatore dei portieri MANUEL TOFFANO.: La squadra è consapevole della propria forza, cosciente che oggi il risultato era assolutamente da portare in casa. La squadra sta crescendo di partita in partita e mi auspico che questo sia un buon punto di partenza per tutto il resto del campionato.
Un ringraziamento anche a tutte le altre figure della società che ci supportano, dal presidente ORIANO SQUIZZATO ai collaboratori MARIO LIVIERO, DENIS FOFFANO, MARCATO LORIS e al direttore sportivo MARIO ZORZI.

Ufficio stampa Campetra

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08593 secondi