Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Clodiense/Chioggia-Campodarsego un punto a testa. Ma...

Tony Andrucci, l'ex della gara, lascia il campo riflettendo sugli errori del gruppo.

Clodiense/Chioggia-Campodarsego 1-1

Clodiense/Chioggia: Camerlengo, Granziera (39' st Bullo), Acampora, Ballarin, Cuomo, Erman, Martino, Djuric, Cinque, Nappello, Farinazzo (28' st Fioretti).
A disposizione: Motti, Pastorelli, Pupa, Bagatti, Bellemo, Gerthoux.
Allenatore: Mario Vittadello.

Campodarsego: Cazzaro, Seno, Scandilori, Zane, Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali, Pelizzer (35' st Michelotto), Vuthaj, Franciosi, Nnodim (8' st Scapin).
A disposizione: Tonello, Dario, Trento, Giorgi, Santinon, Barison, Campanati.
Allenatore: Antonio Andreucci.

Arbitro: Frosi di Treviglio (Landoni-Corradini)

Reti: 9' pt Cinque, 35' pt rigore Zane.

Note. Pomeriggio soleggiato accompagnato da una leggera brezza marina, temperatura di 12 gradi, terreno secc ma in buone condizioni, spettatori 300 circa. Ammoniti Granziera, Vuthaj e Ballarin. Calci d'angolo 5-6. Recupero 0' e 3'

Chioggia. Clodiense e Campodarsego impattano… Un punto guadagnato o sono due punti persi nella corsa al primato? Il "Ballarin" al 90’ ha detto che forse l’intera posta poteva premiare i biancorossi dell’ ex Andreci, ma in campo la”Clo” non si è mai tirata indietro. La determinazione e la voglia di lottare trasmessa da Mario Vittadello, giornata dopo giornata inizia a fare presa. Granata subito allo scoperto. Al 9'  Lagunari passano sugli sviluppi di un calcio piazzato: lo spiovente dalla sinistra imbecca nei sedici metri l’avvoltoio  Cinque che sale più alto di tutti e di testa anticipa Cazzaro in leggero ritardo sull’uscita in presa aerea. Il Campodarsego risponde a tono allo svantaggio: l'occasione più ghiotta capita al 21': triangolazione Francuiosi-Vuthaj con il mancino  si presenta in area ma non riesce a controllare la sfera e l’azione si perde sul fondo. Il pareggio è comunque solo rimandato: al 32' Pelizzer sfonda in area e si guadagna il penalty: lo specialista Zane insacca con la consueta freddezza.
Nella ripresa il Campodarsego le prova tutte per cercare il gol-partita. Al 9' Scapin scalda i riflessi di  Camerlengo; al 16’ è Caporali a incrociare il destro, ma trova la replica a terra dello stesso estremo difensore, che si ripete d'istinto al 22' sulla botta da fuori dello stesso
Caporali imbeccato da Scapin. Al 33' l'ultima chance: sul corner di Caporali, Pelizzer colpisce di testa ma non trova lo specchio. Finisce così 1-1, un punto a testa per Clodiense e Campodarsego.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04243 secondi