Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria: Pontecorr deciso a centrare la salvezza senza playout

Finale di stagione sul filo del rasoio per il Pontecorr, che a quattro giornate dalla bandiera a scacchi occupa il sestultimo posto del girone D di Prima Categoria, con un solo punticino di vantaggio sulla zona-playout.
Annata più sofferta del previsto quella della compagine gialloverde, che ha pure cambiato allenatore con l’addio di Alessio Pizzinato e l’arrivo in panchina di Alessandro Garbin.
Gli ultimi risultati fanno comunque ben sperare e la squadra è decisa a lottare con le unghie e con i denti fino all’ultimo secondo.
«Ci stiamo giocando la salvezza e combatteremo fino alla fine per fare in modo che il Pontecorr rimanga in Prima Categoria – afferma il centrocampista Leonardo Favorido, classe 1988, colonna della linea mediana gialloverde – Quest’anno le difficoltà sono state tante, ma le abbiamo sempre affrontate senza mai mollare un centimetro. E continueremo a farlo finché non arriveremo alla salvezza. Il gruppo è unito e la società ci è vicina in ogni momento: è soprattutto per questo che dobbiamo raggiungere l’obiettivo. Mister Garbin è qui da dicembre e sta facendo un buon lavoro, specie considerando che è arrivato in un periodo tutt’altro che semplice. Sicuramente si poteva fare di più, ma le responsabilità di questa situazione sono principalmente di noi giocatori. L’unico modo per raddrizzare tutto è salvarci il prima possibile».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08398 secondi