Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione: bilancio positivo per la VigoLimenese di Gaetano Prisco

Il sogno-playoff è quasi definitivamente sfumato, ma per la VigoLimenese quella che sta andando in archivio è comunque un’altra annata da pollice alto.
A due giornate dalla bandiera a scacchi, i gialloblù di Gaetano Prisco occupano infatti il quarto posto solitario del girone C di Promozione, con un punto di margine sull’Azzurra Due Carrare e con due lunghezze di ritardo dalla «medaglia di bronzo» della Miranese.
«Per noi è stata una stagione abbastanza positiva – sostiene mister PriscoNon abbiamo fatto male, specie considerando che la scorsa estate abbiamo avuto partenze importanti come quelle di Sabbion, Berno e Pavanello. Resta il rammarico di essere la squadra che ha totalizzato il maggior numero di pareggi, addirittura 12: se anche solo la metà di quelle partite si fosse conclusa con una vittoria, probabilmente saremmo riusciti a disputare un campionato di vertice. Basti pensare che abbiamo perso o pareggiato almeno sei o sette gare in pieno recupero: possiamo tranquillamente dire che un po’ di sfortuna, in effetti, c’è stata. In ogni caso abbiamo fatto il nostro, ripetendo più o meno il piazzamento della scorsa stagione. Negli ultimi tre anni la VigoLimenese ha vinto un campionato e si è poi confermata in Promozione con un terzo e un (attuale) quarto posto: per una società come la nostra, direi che il bilancio è assolutamente positivo. Obiettivi da qui alla fine? Ci restano due partite e vogliamo finire la stagione in bellezza. Il calendario ci riserva Cadoneghe e Dolo: ce la metteremo tutta per confermare quanto di buono fatto finora, allo scopo di difendere il quarto posto o cercare addirittura di agguantare il terzo».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09319 secondi