Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Abano. Maicol Murano: "In Eccellenza ci manca un po' di continuità"

"Ma l'avvio di stagione è abbastanza in linea con le aspettative, non abbiamo pretese di primi posti", afferma il portiere neroverde

Dopo le prime cinque giornate di campionato nel girone A di Eccellenza, il bilancio dell’Abano parla di due vittorie (Godigese e Arcella) e tre sconfitte (Camisano, CastelbaldoMasi e San Martino Speme).
Risultati che hanno portato in classifica 6 punti preziosi e che testimoniano sia la bontà del lavoro di mister Matteo Lunardon e del suo staff sia la rabbiosa determinazione di un gruppo compatto e molto unito, pronto a vendere cara la pelle contro chiunque.
«L’avvio di stagione è abbastanza in linea con le aspettative – afferma il portiere neroverde Maicol Murano (nella foto), classe 1996 – Logicamente non avevamo pretese di primi posti, ma siamo pienamente in lotta per l’obiettivo-salvezza. In queste prime cinque giornate non abbiamo fatto male: le sconfitte sono figlie di alcuni errori individuali, non di una palese superiorità da parte delle avversarie. Ci manca un po’ di continuità: i risultati sono stati piuttosto altalenanti ed è su questo aspetto che continueremo a lavorare per crescere e migliorare. Non subiamo molti gol, perciò dobbiamo ridurre al minimo le disattenzioni individuali, ma serve maggiore incisività davanti, perché ogni partita abbiamo una o due occasioni e bisogna iniziare ad essere più concreti. Avanti così, a testa bassa e con la massima umiltà: siamo sulla strada giusta».

Fonte: pagina Facebook ufficiale Abano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07848 secondi