Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


La LiventinaOpitergina U19 vince il campionato con 4 turni di anticipo

Già certa la qualificazione alla fase finale per il titolo regionale élite

Vai alla galleria

Con 4 turni di anticipo la Liventina Opitergina ha vinto matematicamente il girone C del campionato Juniores élite, assicurandosi un posto nella fase finale per il titolo regionale.

In 26 partite i ragazzi allenati da Matteo Zulian e Christian Vendramini hanno collezionato 19 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte, 65 gol fatti e 21 subiti.

Il successo esterno di ieri contro lo Spinea, unito al pareggio della vice-capolista Calvi Noale (prossima avversaria), ha allargato a 14 punti il divario tra primo e secondo posto.

Alla fase finale per il titolo regionale parteciperanno le vincitrici dei tre gironi élite insieme alla miglior seconda. Gli abbinamenti delle semifinali verranno stabiliti dal sorteggio, con la miglior seconda che non potrà affrontare la prima classificata del proprio girone. Chi si laurea campione del Veneto, accederà poi alla fase nazionale.

Al momento nel girone A ci sono due squadre a pari merito in vetta: Baldo Junior Team e Villafranca Veronese con 56 punti. Nel girone B il Camisano domina con 70 punti davanti alla Marosticense (60). Nel C la LeO ha 61 punti, mentre la Calvi Noale segue a quota 47.

In settimana la Liventina Opitergina del presidente Enrico Montenero si è messa in luce anche per il Torneo delle Regioni, risultando la società con il maggior numero di convocati nelle varie Rappresentative del Veneto.

Galleria fotografica
  • Liventina Opitergina
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...













Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03455 secondi