Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Promozione B: Nove/Thiene, goleada sul Caldogno/Rettorgole

Nove/Thiene-Caldogno/Rettorgole 5-0

Nove/Thiene: Ton, Miotto, Orsato, Bortoli, Baccarin, Arsiè, Moro (16’ st Conte), Folletto, Sandri (31’ st Battaglin), Signori, Tretto.

A disposizione 12 Basso, 13 Toffanello, 14 Zampieri, 15 Giarretta, 16 Nicoli.

Allenatore: Denis Lazzaron

Caldogno/Rettorgole: Nardon, Zocca, Gresele, Guido (7’ st Rostirolla), Casale (41’ st Uliano), Zenere, Marcante, Pantic, Panozzo (7’ st Bernardi), Rosario, Gobbato.

A disposizione 12 Cazzola, 13 Cervato, 14 Boscato, 15 Day.

Allenatore: Andrè Enrique Dal Bello

Arbitro: Lucchini sez. aia di Este

Reti: 5’ pt Signori, 22’ pt Baccarin, 15’ st aut. di Casale, 40’ st Bortoli, 45’ st Tretto

Note. Pomeriggio velato, terreno in discrete condizioni, temperatura di

Spettatori 150 circa.

Ammoniti: Arsie e Casale

Espulso al 41’ pt Gresele per doppia ammonizione

Recupero: pt 1’ st 3’

Nove. “Manita” del Nove/Thiene.

Alla vigilia del confronto la formazione di Denis Lazzaron (nella foto) aveva assoluto bisogno di muovere la classifica e la vittoria di sette giorni fa a Mussolente aveva ridato fiducia ai ragazzi bassanesi che tra le mura domestiche non vincevano dal 22 gennaio (Prix Torri). Il Caldogno/Rettorgole è però un avversario da prendere con le pinze: rilanciati nell’orbita playoff da 13 punti nelle ultime cinque giornate di campionato i bianco-rossi di mr. Dal Bello non fanno mistero di voler scalzare dal quarto posto il Campigo e il Rossano 2004 che lo precedono di due punti. C’è inoltre una punta d’orgoglio in Nardon e compagni infilati nella gara di andata da un tris di palloni. Dalle prime battute di gioco il Caldogno Rettorgole evidenzia una certa sufficienza nel far defluire il gioco e al 5’ è fatale la disattenzione a centrocampo di Pantic che perde la palla e lancia il contropiede di Signori che fredda Nardon. Per la formazione di Dal Bello inizia una gara tutta in salita e da dimenticare per i grossolani svarioni affiorati. I bianco-rossi sembrano già con la testa alle vacanze, sono lenti, prevedibili quasi svogliati. E’ il Nove/Thiene a fare la partita davanti alla pochezza messa in mostra dagli ospiti. Al 20’ la formazione di Lazzaron protesta per l’atterramento in area di Tretto. 2’ dopo arriva però il gol che condanna gli ospiti: angolo di Sandri, in area la difesa perde di vista l’entrata di Baccarin che stacca in bella coordinazione e incorna il pallone alle spalle di Nardon che manifesta il suo disappunto verso i compagni di reparto. E’ un monologo del Nove che al 26’ rasenta il palo con un rasoterra di Tretto. Al 40’ in una fase di gioco che vede il NoveThiene rifiatare anche Ton si guadagna la pagnotta salvando da campione su Marcante. Al 41’ Gresele già ammonito incappa nel secondo giallo e per il CaldognoRettorgole è notte piena… Nel secondo tempo la determinazione dei ragazzi di Lazzaron prende il sopravvento e al 15’ sulla legnata di Signori che si stampa sulla trasversale, sul pallone di ritorno è l’autolesionismo di Casale a impreziosire il tabellino dei gol. Non c’è partita perchè l’undici di mr. Dal Bello si è arreso. I padroni di casa però non mollano e al 40’ sulla punizione laterale di Signori il tiro di contro-balzo di Bortoli fissa il poker. Al marcatore vuole entrarvi anche Tretto, tra i più positivi del match: al 45’ il laterale sinistro è premiato dalla rete a fil di palo che vale la cinquina

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/04/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,06468 secondi