Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Ritorno semifinali Coppa Veneto Prima: mercoledì la verità

10800 raggi lux mercoledì sera illumineranno le due semifinali del Trofeo Regione Veneto di 1^ categoria. 10800“ di luce che dovranno decretare le finaliste 2011-12. Nell’albo d’oro della manifestazione il team vincitore succederà ai trevigiani del Campigo. A bocce ferme entrambe le semifinali non hanno nulla di scontato. L’equilibrio emerso nelle partite di andata tiene vivo l’interesse e non è detto che si possa assistere ad un epilogo con la lotteria dei calci di rigore.

Sul rettangolo di Salzano (dirigerà l’incontro Pase di Conegliano Veneto) la Robeganese/Salzano di Cristiano Coppetta (nella foto) proverà a riscattare l’esiguo passivo subito quindici giorni fa a S. Martino di Lupari. I “lupi” di Andrea Sartori a cui fa gola la finale faranno di tutto per mantenere sbarrata la porta di Furlan dagli attacchi di Azzalin e compagni, che la finale la vogliono raggiungere una seconda volta dopo l’amaro epilogo della primavera scorsa contro il Campigo.

Un grande equilibrio lo annuncia anche la seconda sfida in calendario sul campo del Mestrino. La formazione di Marco Rosin uscita indenne da Caprino Veronese, il terreno della Montebaldina Consolini con il gol che cercava, gode di un margine di vantaggio che i veronesi contano di rimettere in discussione. Il pericolo n° 1 per il portiere Casagrande è il trequartista Bagata, elemento chiave e bomber dell’undici di mr. Cristofaletti che già nei primi 90’ ha lasciato il segno…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/04/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,06855 secondi