Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


La Sambonifacese piazza un tris: Daldosso, Dionisi e Lenzoni

Tre colpi di assoluto livello. Tre nomi per puntare davvero in alto. La Sambonifacese del presidente Michele Lodi ha raggiunto l'accordo con Diego Daldosso, Alessio Dionisi e Nicola Lenzoni.

Tre giocatori che negli ultimi campionati hanno dimostrato il loro valore nei campionati di Prima  e Seconda Divisione con le maglie della Tritium e della Virtus Entella. Un difensore centrale (Dionisi),  un centrocampista centrale (Daldosso) e un attaccante (Lenzoni) pronti a diventare l'ossatura  della squadra a disposizione di mister De Agostini. 

 

I tre nuovi acquisti della Sambo sono giocatori che, dopo una lunga militanza in serie D, hanno spiccato il grande salto e si sono confermati ad ottimi livelli anche nei campionati professionistici. Dionisi, Daldosso e Lenzoni hanno già giocato assieme, sono infatti stati tra i protagonisti della doppia promozione (dalla D alla Prima Divisione) della Tritium. I primi due sono rimasti a Trezzo sull'Adda anche nell'ultima stagione di Prima Divisione, giocata da titolari inamovibili, mentre Lenzoni si è accasato alla Virtus Entella.

Dionisi è un difensore centrale di grande esperienza e affidabilità, la scorsa stagione l'ha giocata in Prima Divisione con al braccio la fascetta di capitano della Tritium. Daldosso è un centrocampista centrale che unisce dinamismo e ottima qualità in fase d'impostazione, è stato uno degli artefici della salvezza della Tritium. Lenzoni è un centravanti che garantisce fisico, esperienza e standard di rendimento sicuri in zona gol; in carriera ha segnato più di cento reti fra serie D e C2.

Michele Lodi: “Oggi ufficializziamo tre veri pezzi da novanta. Con loro diciamo che l'ossatura della squadra, almeno per quanto riguarda i giocatori più esperti, è completa, ora ci concentreremo sui giovani. Col d.g. Alessandro Dusi e col mister stiamo cercando di allestire una squadra che possa lottare per la vittoria della serie D e, in caso di ripescaggio, essere competitiva anche per la Seconda Divisione”.

De Agostini: “I ragazzi arrivati oggi saranno siucuramente un valore aggiunto alla nostra rosa. Abbiamo cercato giocatori che potessero ricoprire più di una posizione in campo, in modo da poter avere sempre piu' scelte  a disposizione. Adesso ci concentreremo per trovare giovani interessanti da inserire nella nostra rosa”.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/07/2012
 

Altri articoli dalla provincia...






Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03730 secondi