Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercoledi di recuperi di campionato e Coppa Veneto. Ecco il quadro!

Nella foto Nicholas Lopez att. Calvi Noale impegnato in coppa

Mercoledì fitto di appuntamenti con i recuperi in Coppa Regione e di campionato.

In Coppa Regione Veneto di Promozione in serata si recupera la gara di andata delle semifinali tra il Calvi Noale e il Vigodarzere

Il Coppa Veneto di 2^ categoria l’appuntamento di richiamo è il derby di ritorno dei quarti di finale tra l’Asparetto Cerea e il Pozzo. Si parte dall’1-1 dell’andata.

Spazio anche alle vicende del campionato con alcuni recuperi di ottimo livello tecnico.

Lo è soprattutto nel girone A della Promozione, un torneo esclusa l’Ambrosiana in fuga, compresso in 3/4 punti tra playoff e play-out. In serata si gioca Lugagnano-Raldon.

Da non perdere anche il derby vicentino tra il Cornedo e il Nove, una partita che per i padroni di casa è una prova d’appello per rientrare nella griglia del playoff. In Prima categoria sono in programma una ventina di confronti e altrettanti li proporràla Seconda.

Tra i principali match da seguire: Concordia-Povegliano, il delicato scontro “out” Bussolengo-Valpolicella (A). Interessante Jesolo-Pro Roncade che domenica scorsa ha messo in ginocchio la capolista Passarella S. Donà.

Nel campionato nazionale juniores nel pomeriggio (ore 14,30) la capolista Virtus Vecomp Verona sarà impegnata nella trasferta-recupero a Repen, sul rettangolo del Kras. Per l’undici di mister Max Canovo i tre punti sono una pietra miliare per ipotecare la vittoria del campionato.

Fla. Cip www.venetogol.it    

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/03/2013
 

Altri articoli dalla provincia...













Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026




Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04098 secondi