Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


La Rovere Sartorato sprizza energia! Presentato il team 2013/14...

Vai alla galleria

nella foto un momento della presentazione con Enzo Sartorato vicepresidente, Fabio Marcon il mister e Moreno Sartorato il presidente 

Qui sotto la galleria fotografica


Piacevole serata all'Hotel Maggior Consiglio per la presentazione della nuova stagione della Rovere Sartorato Termoidraulica alle prese per la prima volta nella sua con il Campionato Regionale di Prima Categoria. Mattatore della serata il presidente rosanero Moreno Sartorato che dopo aver duettato con il vicesindaco Roberto Grigoletto e l'assessore allo Sport Ofelio Michielan ha ben ricordato dell' ultimo campionato vinto, anzi stravinto come ama ricordare, delle 12 vittorie consecutive e dei venti punti di distacco dalla seconda in classifica.

Anno nuovo, vita nuova. La Rovere riparte dal campionato di prima dunque. Obiettivo stagionale i 40 punti +1, anche se la rosa confermata in blocco rispetto allo scorso anno pare già ambire a qualche obiettivo in più specialmente se dovesse arrivare anche una ciliegina sulla torta...
Non è solo presentazione dei confermati e dei nuovi arrivi. Oltre alla rosa ci sarà una novità importante a livello dirigenziale: l'arrivo di Nicola Pinarello, che vestirà i panni di direttore generale e che con la sua famiglia diventerà parte integrante del progetto Rovere. In panchina invece confermatissimo mister Marcon che non avrà più al suo fianco il vice Polo, sostituito da una vecchia conoscenza del calcio locale Fabrizio Pignatta.
Sempre presenti al fianco della Rovere Sartorato i partner ufficiali EYE-sportswear rappresentata dal Nastrificio di Signoressa (nssport.it) che con l'occasione hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2013/2014, e dall'Idroteam che campeggerà come main sponsor nelle divise di campionato, mentre la Banca di Credito Cooperativo di Monastier e del Sile e la Sartorato Temoidraulica in coppa.
Fischio d'inizio della preparazione a San Pelajo il 19 agosto. Il 24 agosto subito triangolare con Castagnole e il Calvi Noale di Massimo Susic. Ancora da fissare invece la data del Memorial Walter Bellotto a Ponzano.

La Rosa:
Baccini Andrea (capitano), Vettori Fabio, Izzo Alessandro, Dotto Daniele, Sartorato Nicholas, Crotti Alberto, Scarpa Federico, Bertolotti Luca, Garbin Andrea, Sartorato Matteo, Bortolato Luca, Gardin Matteo, Feltre Giovanni Caldato Marco, Pontello Fabio, Vicino Fabio, Schiavon Luca (dal Sile Ospedaletto), Caporale Francesco 94 (dal Ponzano), Berna Carlo (dal Silea), Tottolo Mattia 94 (portiere dal Villorba), Girardi David 93 (dall'Opitergina), Perazzetta Loris 94(dal Ponzano).

Organigramma:
Presidente Sartorato Moreno
Vice Presidente Sartorato Enzo 
Segretaria Sartorato Helenia
Direttore Generale Pinarello Nicola
Direttore Tecnico Spessotto Gino
Assistente arbitrale Boschiero Franco
Dirigente Buso Giovanni
Dirigente D'arsiè Annamaria
Dirigente Boschiero Renata
Dirigente Girotto Enrico
Dirigente Zanatta Massimo
Dirigente Carraretto Serena
Dirigente Badoer Emilio
Dirigente Schiavinato Maria 

 

Galleria fotografica
  • Il presidente Moreno Sartorato durante la presentazione
  • Nella foto il Vice presidente e il mister
  • Enzo Sartorato presenta la nuova maglia Eye
  • Un momento della serata
  • Un momento della serata
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...
















Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03850 secondi