Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D:Montebelluna-Este 3-1. Mister Zattarin arrabbiato con i suoi..

3-1 il risultato per i trevigiani con gol di Perosin, De March, Zanetti e rete della bandiera del solito Lasagna

Nella foto: mister Gianluca Zattarin, molto deluso dal risultato dei suoi quest'oggi.

Al termine della sfida odierna tra Montebelluna ed Este , conclusasi 3-1 per i padroni di casa, sono state raccolte al microfono di Venetogol, le impressioni a caldo del tecnico dei padovani Gianluca Zattarin
" Esco dal "Biagi" molto arrabbiato e amareggiato. Il 3-1 non rispecchia assolutamente l'andamento della gara, risultato molto pesante che non mi trova assolutamente concorde con l'andamento della partita. Purtroppo siamo stati ingenui e ora siamo qui a parlare di una sconfitta dopo un match che stavamo disputando a grandissimo livello."
 
Vi siete trovati di fronte un Montebelluna cinico che vi ha punito ad ogni minima distrazione
"Bravi loro ad approfittarne, ma ti ripeto ci siamo fatti del male con le nostre mani. Nei primi dieci minuti abbiamo collezionato e sbagliato due palle gol importanti e nel nostro momento migliore, è arrivato il loro vantaggio. Non ci siamo demoralizzati, proseguendo sulla falsa riga iniziale, conquistando quasi subito il pareggio tenendoli ben lontani dalla nostra porta e sfiorando a ripetizione il raddoppio. Nel secondo tempo due episodi ci hanno penalizzati e la storia della gara è mutata immediatamente."
 
Si riferisce all'espulsione di Iarrusso e al calcio di punizione da cui è scaturito il vantaggio di De March. 
" Purtroppo la foga agonistica ha tradito il nostro attaccante che ha fatto un fallo evitabile e comunque, a termini di regolamento,ci sta la seconda ammonizione che ha portato all'allontanamento dal terreno di gioco del nostro terminale offensivo. Manuel è uno degli elementi più esperti della rosa che ahimè, ha commesso una stupidaggine.
Mi fa molto specie invece, che venga fischiato un calcio di punizione che non c'era, al limite dell'area nostra, dove il calciatore del Montebelluna (complimenti per l'onestà e il fair play) ammette al direttore di gara che  il fallo non sussiste e mi vedo invece sanzionato Colman con un giallo e poi subisco il secondo gol. Sbagliamo tutti ci mancherebbe...nessuna polemica...sbagliano i giocatori, noi allenatori, possono sbagliare anche i direttori di gara... Però mi permetto di osservare che bastava semplicemente far un passo indietro come ha fatto l'atleta trevigiano di fronte a un fallo inesistente. Invece è successo quel che è successo...E fino al quel momento la gara la stavamo facendo noi, con un elemento in meno.
Tralasciando poi questa situazione, in settimana analizzerò il resto con i ragazzi, perchè non si possono buttar via punti in questo modo. "
 
Vi resta la consapevolezza di esser una delle più belle squadre che si son viste al Biagi questa stagione:
" Si ok, ma se non porti a casa punti tutto il resto non conta.
Siamo stati ingenui fuori dalle maniere. Era un momento importante perchè vogliamo conquistare i play off  e ripeto, sono arrabbiatissimo perchè ci siamo suicidati con le nostre mani."
 
Stefano Ali (Stene)
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/03/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03617 secondi