Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Nervesa si sposta a Treviso? Sandri compra il marchio da Corvezzo!

La società nerazzurra fa la fusione col Treviso FC di Corvezzo e sposta la prima squadra al "Tenni". E ora?














nella foto Luigi Sandri, presidente del Nervesa avrebbe acquistato il marchio dal Treviso di Corvezzo

Nuova puntata Treviso e che puntata...
Anticipato dal Gazzettino stamattina il nuovo accordo per far nascere il nuovo (vecchio?) Treviso. L'ex presidente poco amato dalla tifoseria trevigiana Renzo Corvezzo nello studio dell'Avvocato Paternostro pare abbia messo nero su bianco la cessione del marchio F.C. Treviso (che nulla ha a che vedere con il Treviso che ha vinto i playoff di Promozione quest'anno) all'attuale presidente del Nervesa Luigi Sandri, imprenditore nel settore avicunicolo, di origine bassanese, il quale porterebbe ad una fusione tra l'attuale Nervesa FC e il marchio Treviso FC detenuto da Corvezzo.

L'obiettivo sarebbe quello di far giocare chiaramente la Prima squadra al Tenni (con la rosa dell'attuale Nervesa) stante già all'accordo con il sindaco di Treviso Giovanni Manildo di utilizzo dell'impianto cittadino e di tenere il settore giovanile a Nervesa, che in quest'annata ha tribolato parecchio alla ricerca di terreni di gioco.
Presidente della nuova società sarà l'Avvocato Alberto Bozzo e vice presidente proprio Luigi Sandri che si occuperà dell'aspetto tecnico della squadra.

Ora la situazione pare parecchio ingarbugliata e quella che si attende sarà un'estate molto calda per i colori biancocelesti. E le questioni da risolvere sono parecchie. 
Quale sarà la società che rappresenterà Treviso?
Quella che ha vinto in crescendo i playoff Promozione, seppur tra mille difficoltà, oppure la neonata squadra trapiantata da Nervesa?
Quale sponda sceglieranno gli ultras e i tifosi biancocelesti? 
Quella che hanno tifato in questa tribolata ma vincente stagione con qualche problema di carattere societario, oppure quella nuova che ha comprato il marchio dell'odiato (dalla tifoseria...) Corvezzo?
Da una parte qualche personaggio scomodo e lo stimato Avvocato Totera, con alle spalle una discreta sponsorizzazione da parte di "mister Segafredo" Massimo Zanetti, insufficiente per affrontare una stagione. Dall'altra la nuova società creata da Sandri (col marchio storico del Treviso di Corvezzo).
E il NERVESA calcio? Che ne sarà dei colori neroazzurri e della propria squadra cittadina che cederebbe il proprio titolo al Treviso?

Problema stadio. Allo stato attuale la neonata società che prende il titolo del Nervesa dividerebbe il campo di gioco, sia con l'Acd Treviso, neopromossa in Eccellenza e sia udite, udite, con la Rovere Sartorato neopromossa nel campionato di Promozione che ha già un accordo verbale con il Comune di Treviso, confermato in mattinata, per l'utilizzo dell'Omobono Tenni.
Dato per scontato che l'ACD Treviso si iscriverà al campionato di Eccellenza, Treviso, come città, "rischia" di avere due squadre nello stesso girone nell'annata 2014/2015. E una terza (la Rovere Sartorato) che giocherà nello stesso campo, due ore prima...

To be continued...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/06/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania

Un nuovo lutto si abbatte sul Calcio Montebelluna. A distanza di 5 anni dalla morte improvvisa dell'ex presidente Marzio Brombal, nelle ultime ore è venuto a mancare il suo successore Alberto Catania (nella foto). Fatale un malore, probabilmente un infarto.Catania, 63 a...leggi
12/05/2024






Sabato a Mirano le finali per il titolo regionale Under 15 e Under 17

Nella foto a lato: il Campodarsego premiato per il titolo regionale U17 un anno fa a Spinea (vittoria contro il Giorgione).Nella galleria in basso: il Montebelluna U15 campione veneto nella scorsa stagione (in finale battuta l'Alba Borgo Roma).Biancorossi e biancocelesti si laurearono poi anche campioni d'Italia. ...leggi
08/05/2024

Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08805 secondi