Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Caso Treviso-Nervesa: la lettera dell'Avv.Bozzo in risposta ai tifosi!

Riportiamo la lettera inviataci dall'Avvocato Alberto Bozzo, portavoce (forse futuro presidente?) di un gruppo di persone e imprenditori per ricostruire il calcio a Treviso.
Si tratta di in risposta al comunicato dei tifosi del Treviso pubblicato venerdi sera:


Leggo non senza qualche amarezza il comunicato stampa dell'organo ufficiale del tifo bianco celeste riprodotto nel Vostro sito lo scorso 13.06.
Capisco e comprendo quelle che possono essere i timori e le paure legate alla figura di Renzo Corvezzo. Per quanto possibile oggi non posso che tranquillizzare tutti i tifosi di calcio: il Sig. Corvezzo ha, infatti, definitivamente ceduto la mano ad altri soggetti, il cui nome ancora oggi non posso rilevare e che hanno intenzione di sviluppare un nuovo progetto a Treviso. Non dimenticate che la nostra città è una delle prime in Italia che, già da tempo, ha manifestato la voglia ed l'intenzione di cambiare e di ripartire con slancio verso una ricrescita economica e morale .
In questo nuovo ambiente si inserisce il mio intervento.
Non è un caso che questa idea sia stata sviluppata con  il Nervesa Calcio. Tutti noi non possiamo che riconoscere grandi meriti al Sig. Luigi Sandri che ha costruito una grandissima realtà a Nervesa basata soprattutto sul duro lavoro con i giovani. Il Nervesa, infatti, è una delle prime otto realtà calcistiche a livello regionale che può vantare la presenza in tutte le categorie giovanili. Ed è proprio dai giovani, caro Direttore, che il nostro progetto vuole partire.  Il fallimento non mi spaventa. D'altronde solo chi ha voglia di osare, di fare qualcosa di nuovo può correre il rischio di fallire.  Spero di poter illustrare la nostra idea quanto prima all'Amministrazione Comunale Trevigiana la quale, ben conscia della serietà che mi caratterizza, imparerà ad apprezzare quella di tutti i miei personali collaboratori che ho già inserito nell'organigramma che consegnerò al Sindaco già nella giornata di lunedì. 

Da ultimo, mi conceda di porgere un affettuoso saluto al Collega Totera di cui nutro ampia stima già dai tempi della mia pratica professionale. A Lui rivolgo un in bocca al lupo.
Mi spiace di non averlo potuto trovare in Studio nelle precedenti telefonate fatte lo scorso giovedì e venerdì ove era mia intenzione illustrare il progetto e vagliare la fondatezza delle voci che vendevano la società A.C.D. Treviso in vendita. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/06/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania

Un nuovo lutto si abbatte sul Calcio Montebelluna. A distanza di 5 anni dalla morte improvvisa dell'ex presidente Marzio Brombal, nelle ultime ore è venuto a mancare il suo successore Alberto Catania (nella foto). Fatale un malore, probabilmente un infarto.Catania, 63 a...leggi
12/05/2024






Sabato a Mirano le finali per il titolo regionale Under 15 e Under 17

Nella foto a lato: il Campodarsego premiato per il titolo regionale U17 un anno fa a Spinea (vittoria contro il Giorgione).Nella galleria in basso: il Montebelluna U15 campione veneto nella scorsa stagione (in finale battuta l'Alba Borgo Roma).Biancorossi e biancocelesti si laurearono poi anche campioni d'Italia. ...leggi
08/05/2024

Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03496 secondi