Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Fasi finali Allievi e Giovanissimi Treviso: domenica si torna in campo

Gare valide per il 3° Memorial “Ennio Cattarin” i quarti di finali titolo provinciali Treviso

Nella foto: il compianto Ennio Cattarin.

Un tourbillon di finali nobilitano il calcio giovanile della Marca Trevigiana. ll Comitato provinciale di Treviso nella giornata di domenica (ore 10,15) si ritaglierà uno spazio di attenzione con le gare di ritorno della fase provinciale dei quarti delle categorie Allievi e Giovanissimi. In palio per il vincitore, oltre al titolo assoluto,  è la promozione nel più allettante torneo regionale. La partita più attesa della categoria Allievi, dalle notizie filtrate, sarà il testa a testa tra il Biancorossi Ponte Piave/Salgareda e l’ Istrana formazione, ha detta dei mister del S.G.  che hanno avuto il piace vederla all’opera, è la favorita della rassegna. Il match si giocherà sul rettangolo di Salgareda e il 2-1 della gara di andata a favore dei piavesi non è un verdetto scontato. 

Outsider di questo binomio il LiaPiave di mr. Fabio Dal Bò, un undici garibaldino, votato alla fase offensiva e protagonista nel corso della stagione di un percorso netto: 22 vittorie e 66 punti in bacheca. Il 5-1 rifilato domenica scorsa al S. Giustina ha fatto chiarezza sul valore del “Lia”.
Altra compagine in grado di recitare il ruolo di guastafeste è l’Union Vi-Po (dovrà recuperare il gap pagato a Castagnole) che sulla carta potrebbe però pagare dazio sulla qualità chiave che non sempre affiora nei giovani, il carattere e il temperamento,  fattori che il Biancorossi fa valere sul campo. Lourdes Conegliano-Olmi/Callata partono dal pareggio di 1-1. I due club si contenderanno il pass per le semifinali sul rettangolo coneglianese e in quel ampio prato verde ci sarà parecchio da correre per aggiudicarsi la qualificazione.

Nella categoria Giovanissimi è il Basalghelle con la Vazzolese a giocarsi i favori del pronostico. Una Vazzolese che ha sbaragliato il campo nel proprio girone e ne ha dato prova all’andata contro lo Zero.. L’outsider in questa fascia del Puro Settore la attribuiamo al Loria che ha “sbranato” il Treviso Academy con un poker. Il S. Michele Salsa di Claudio Foffano piegato all’inglese domenica scorsa a Mansuè  cercherà di fare lo gambetto al Basalghelle, mentre equilibrato si annuncia il faccia a faccia tra l’Ardita Breda e il S. Gaetano Montebelluna, ma l’Ardita al “Jon Sanders” potrà far valere il fattore campo.   

Il programma della domenica il calcio d’inizio alle ore 10,15

Categoria Allievi Provinciali

Calcio Lourdes- Conegliano-Olmi/Callalta (and. 1-1)

Itlas S. Giustina- Lia Piave (and. 1-5)

Team Biancorossi-Istrana Calcio (and. 2-1)

Union Vi-Po-Castagnole (and. 0-1)

Categoria Giovanissimi Provinciali

Ardita Breda-S. Gaetano Montebelluna (and. 1-0) 

Loria-Treviso Accademy (and. 4-1)

S. Michele Salsa-Basalghelle (and. 2-0)

Zero Branco-Vazzolese (and. 1-2)

Fla. Cip. www.venetogol.it 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...











Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania

Un nuovo lutto si abbatte sul Calcio Montebelluna. A distanza di 5 anni dalla morte improvvisa dell'ex presidente Marzio Brombal, nelle ultime ore è venuto a mancare il suo successore Alberto Catania (nella foto). Fatale un malore, probabilmente un infarto.Catania, 63 a...leggi
12/05/2024






Sabato a Mirano le finali per il titolo regionale Under 15 e Under 17

Nella foto a lato: il Campodarsego premiato per il titolo regionale U17 un anno fa a Spinea (vittoria contro il Giorgione).Nella galleria in basso: il Montebelluna U15 campione veneto nella scorsa stagione (in finale battuta l'Alba Borgo Roma).Biancorossi e biancocelesti si laurearono poi anche campioni d'Italia. ...leggi
08/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08764 secondi