Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Torneo Marca. Il Careni Pieve non dà scampo all'Itlas S. Giustina: 4-0

Franzè sblocca nel primo tempo. Nella ripresa a segno Lazzari, Spagnol e Morello

Vai alla galleria

Nella foto: l'Eclisse Careni Pievigina al "Barison".

Itlas S. Giustina-Careni/Pievigina 0-4

Itlas S. Giustina: Troisi, De Biasi, Giacomin (9’ st Michelini),  Aaouisse Zakaria (16’ st Tomasi), Varaschin, Borsoi, Da Dalt, De Coppi (27’ st Segat), De Nardi, Aaouisse Saad (10’ st Casagrande), Piccin (1’ st Mula)

A disposizione: 12 Da Re, 14 Pischedda

Allenatore: Tarcisio Ostet

Careni/Pievigina: Basso, Lazzari, Markovic (19’ st Stella), Spagnol,  Trentin, Munarin, Morello, Da Ruo, Franzè (16’ st De Luca), Peruzzet (2’st Miotello), Bottega (14’ st Pilat)

A disposizione:  12 Carniel,  17 Prizzon

Allenatore:  Cristiano Melis

Arbitro: Zago sez. aia di Conegliano Veneto

Assistenti: Mel e De Nardi sez. aia di Conegliano V.to

Reti: 8’ pt Franzè, 5’ st Lazzari, 29’ st Spagnol su rigore, 31’ st Morello

Vittorio Veneto. Voilà Careni/Pievigina…  Nell’esibizione serale al “Barison” i giallorossi contro un Itlas hanno fatto valere la loro caratura e la migliore organizzazione tattica. Il Careni sblocca il confronto al’8’ con un pregevole aggiramento sulla sinistra: il suggerimento basso da fondo campo indirizzato sul  primo palo da Peruzzet è attaccato con grinta e tempismo da Franzè, il centravanti giallorosso brucia sullo scatto la difesa vittoriese e insacca il pallone alle spalle di Troisi. L’Itlas nella prima frazione solo in sporadiche occasioni ha varcato la linea mediana, lasciando il pallino del gioco ai più smaliziati e incisivi solighesi.  Al 33’ il Careni sfonda sulla destra con una bella combinazione Trentin-Morello, l’ala va in sovrapposizione al suggerimento del compagno, pennella un preciso lob che dalla parte opposta, sul secondo palo, Bottega incorna con sufficienza oltre la trasversale. Nella ripresa la supremazia dei solighesi è schiacciante. Al 3’ è il neo-entrato Miotello a mancare in scivolata il tap-in a due passi dal gol; gol che tarda di 120” e lo fissa con il 2-0 della sicurezza il laterale Lazzari al 5’. Il n° 2 pievigino s’ incarica di calciare una palla inattiva ai 20 metri, il tiro secco e liftato passa a mezza altezza nel “muro” schierato dall’ Itlas e per Troisi non c’è il tempo di coordinare l’intervento. La partita è a senso unico e all’8’ un tiro dalla media distanza di Da Ruo va a scheggiare la traversa con Troisi immobile tra i pali. La partita col passare dei minuti ha poco da offrire, Zago annulla il terzo gol (offside) al Careni e la rotazione dei cambi permette alle due panchine di rompere il ritmo partita. Nei minuti finali il Careni inchioda i vittoriesi con un micidiale 1-2: al 29’ i ragazzi di mr. Melis lo fanno con un calcio di rigore e 2’ dopo è Morello a fare poker  e indirizzare la gara al triplice fischio del’arbitro.

Galleria fotografica
  • Itlas
  • Eclisse
  • Zago e colleghi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 14/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...













Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08120 secondi