Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Coppa Veneto Giovanissimi: il Nervesa liquida il TrisVal ed è campione

A Mestrino, secco 3-0 per i ragazzi di mister Santinon

Nella foto: il Nervesa vincitore della Coppa Veneto Giovanissimi.

Nervesa-TrisVal 3-0

Nervesa: Visentin, Okine, Dal Col, Pezzato, Sandri, Bazzichet, Ciurdea, Pinarello, Ganeo (1’ st Sane), Kurjkovic, Pellizzari (14’ st Polini)

A disposizione: 12 Mion,13 Sane 14 Bello, 15 Poloni, 16 Casagrande, 17 Meneghel, 18 Bardini

Allenatore: Enrico Santinon

Trissino/Valdagno: Sandri, Guiotto (1’ st Dori), Checchetto (1’ st Bech), Ugolini, Faoro, Kokoma, Diquigionni (st Fraccaro), Caneva, Tonin, Giordan, Lovato

A disposizione : 12 Petkovic, 13 Lesca, 14 Faccaro, 15 Cattai, 16 Becho, 17 Diddoro, 18 Doria

Allenatore Mirko Piazza

Arbitro: Mattia Pegoraro sez. di Padova

Reti: 22’ pt Kurjakovic, 23’ st Okine, 32’ st Sane

Pomeriggio caldo e afoso, terreno in buone condizioni, spettatori 300 circa. Presenti alle premiazioni i vertici del CR. Veneto.

Mestrino. Il Nervesa con un brillante tris si è laureato campione di coppa… I Giovanissimi di Enrico Santinon si sono affermati nella Coppa Veneto post-season mettendo il bavaglio agli accreditati avversari del Trissino/Valdagno. La finale giocata sul manto erboso del comunale di Mestrino ha visto una iniziale fase di studio con una conclusione per parte amministrare con attenzione dai due estremi. Il Tris/Val reduce dalla brillante affermazione nel torneo di Cesenatico, dove ha spopolato vincendo la finale con il gol di Becho, nella fase introduttiva non si è sbilanciato attendendo la prima mossa dei ragazzi di Enrico Santinon. E la prima mossa dei bianco-blù arriva su calcio piazzato ai 25 metri: alla battuta si porta kurjakovic, la legnata del mezzo sinistro trevigiano è un fendente terra-aria che va a infilarsi nel “sette” dove si rivela vano il volo di Sandri portiere vicentino. L’atteggiamento timoroso del Tris/Val spinge il Nervesa a credere nella vittoria. I boys di mr. Santinon giocano con generosità e il vigore atletico dei trevigiani mette alle strette la difesa di casa che al 27’ sul calcio piazzato dal vertice dell’area fiondato tra i pali di Sandri è un difensore sulla linea di porta a sventare il pericolo e tenere in piedi una finale che poteva già passare ai titoli di coda. Nel secondo tempo balza agli ovcchi la supremazia territoriale del Nervesa che oltre ad amministrare il confronto si rende pericoloso un paio di volte prima di inchiodare i vicentini con il doppio vantaggio. Al 22’ il neo entrato sane si vede ribattuto sulla linea un tiro dal limite, deviato all’ultimo da un difensore appostato sul palo. 1’ dopo il go arriva e dà concretezza al pressing dei trevigiani che raddoppiano con un colpo di testa di Okine. Nei minuti finali con in tasca il prezioso verdetto del campo l’undici trevigiano ha badato ad amministrare la reazione dei ragazzi di Mister Piazza che nel Nervesa hanno trovato un avversario organizzato e di qualità che in fase di recupero ha voluto testimoniare con il terzo gol di Sane (dribbling stretto su tre avversari) la propria supremazia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03925 secondi