Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calciomercato.Mestre disegna, in entrata, la traccia arancio-nero...

Della Bianca-Mestre. Bagnara scende alla Zensonese

Tra acuti e qualche pausa di riflessione, il calcio mercato continua a sfornare notizie. In casa Mestre non manca l'operosità quotidiana. Ecco allora che dopo l'arrivo di Rebecca (Atl. S. Paolo), gli "oranje-nero" hanno tracciato la scia che porta all'ingaggio di Episcopo centrocampista del Giorgione 2000 e c'è pure l'interesse, fondato, per Stefano Della Bianca (Vittorio Falmec), l'ariete che potrebbe ritornare in serie D. Il sodalizio di patron Serena ha pure centrato il primo obiettivo da piazzare tra i pali: è il giovane Torresan '97 della Berretti dell'Unione Venezia.
In predicato di vestire la casacca del Mestre c'è un altro elemento del Giorgione 2000. Comincia a decollare il mercato del Lia Piave che a fine settimana definirà l'ingaggio di Bianchi ex centrale del Pordenone in arrivo dalla Calvi Noale. Nota divulgata già domenica al "Samassa" di Motta di Livenza. 
Anche l'Opitergina si muove con solerzia. A Vanni Moscon piacciono il tornante Buriola e il trequartista Robertino Poles (ex Sanvitese, Union Quinto) del Portogruaro. Appiah ex Union Quinto è appetito dal Giorgione 2000 che ha confermato in mediana Vigo. L'ital-Lenti Belluno 1905 ha un nuovo portiere: arriva dall'Udinese e si tratta di Andrea Franchetto '97, ex Union Quinto. Due pedine di esperienza vanno a potenziare la rosa del Tezze Arzignano: sono il centrale Vallarsa dell'Arzichiampo e il regista Roverato. Anche alla matricola Rosà c'è parecchio fervore. La lista in entrata presenta: Marco Dissegna (a) e Bortoli (c) dall'Eurocalcio Cassola e il tornante Rodato (ex Montebelluna  e Mussolente) dal Nove. Nove Stefani che ha messo nel mirino Pienazzola del Prix Dueville. Una punta che scende di categoria è Eros Bagnara (ex Novara, Treviso, Edo Mestre, S. Lucia di Piave) che dal Lia Piave si è accasato alla Zensonese. Altro centravanti sensibile al richiamo del Veneto è Matteo Fiorotto (ex Udinese e Livorno (sg.), Conegliano 1907) che lascia il Pravisdomini (Promozione FVG) per la maglia del Fossalta di Piave. Novità tecniche anche dal Cornedo dove si è insediato Marco Santacatterina.
In Polesine si rafforza la tesi del passaggio del bomber Cazzadore (Loreo) al Portoviro dove approderà Di Corato 12° dell'Adriese. Il bomber Stefano Belleno (15 gol) a causa del lavoro ha trovato sistemazione al Pozzonovo, mentre il centrale Forin lascia per motivi di lavoro. L'Adriese nel prossimo campionato si allenerà di pomeriggio. Dal veronese. Il Valgatara del presidente Ferrari si è preso il centrocampista Mignolli (ex Vigasio) dal Caldiero Terme e tratta con molto tatto l'avvicinamento di Andrea Cipriani (c) dell'Ambrosiana. Mr. Roberto Pienazza potrà contare sulla copertura dei pali con Dario Farina ex Ambrosiana. Nuovo presidente all'Amatori Nogara. E' Andrea Martini. La Virtus Vecomp non trattiene il bomber  Scapini lusingato dalla Lega Pro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 18/06/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,11111 secondi