Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


CALCIO CAERANO: ieri sera la presentazione!

Squadra rivoluzionata per la nuova avventura in Prima categoria

Vai alla galleria

Si è radunata ieri sera presso la pizzeria La Torre, la prima squadra del Caerano. Compagine rivoluzionata con la conferma di soli sei giocatori della passata stagione, il capitano Toniolo, Caverzan, Andreazza, Merlo, Pisan e Massara. La DS Favaro, dopo la breve esperienza a Quinto, ha voluto continuare un percorso di collaborazione con il Mister Stefano (Pepe) Beghetto, che si troverà alla sua corte, tra gli altri, il bomber Gobbato, che assieme ai gemelli Gobbo avevano militato al San Gaetano.

Gli altri componenti sono i nuovi arrivi Forner, Pinton, Baldissera e Plata, il ritorno dopo una stagione in promozione col Cornuda di Morlin, e l’aggregazione di Quaggiotto, Dartora e Martignago che provengono dal vivaio.

“Mancano ancora un paio di tasselli, ma è stato fatto un gran passo avanti, per come eravamo partiti. Ringrazio tutti questi ragazzi e la Società che mi hanno dato fiducia, sono sicura che questo sarà un anno positivo e propositivo, dove si cercherà di gettare le basi per portare una piazza come Caerano nelle categorie che merita. La strada è lunga e in salita, ma la Società, sempre dimostratasi seria e rispettosa degli impegni presi, ha garantito un progetto a lungo termine, senza mettere troppa pressione e lasciando ampia libertà di lavoro sia a me che al mister, al quale ribadisco la mia massima fiducia e stima, che mi permette di affrontare questa sfida con la tranquillità di avere un uomo di calcio serio, competente e preparato. Essendoci tanti giocatori nuovi, ci vorrà il cosiddetto periodo di “prova” ma è già un gruppo molto affiatato e ci saranno tutto il tempo e i modi per raggiungere gli obbiettivi prefissati”, è il commento della DS. “Quest’anno molte squadre si sono rinforzate e il campionato, se rimarremo nel girone dello scorso anno, sarà molto competitivo. Cercheremo semplicemente di dare ognuno per il suo ruolo e le sue competenze, il meglio di noi, è l’unica cosa che ci siamo prefissati tutti insieme e lavorando con umiltà ma con determinazione, non è detto che anche noi non possiamo dire la nostra”!

Il Presidente Pisan ha esordito chiedendo “impegno e serietà”, facendo intendere anch’egli che i risultati sono importanti, ma è fondamentale l’atteggiamento e l’approccio alla stagione, che da molti viene vista come un “anno zero”, dopo tutti i cambiamenti sia a livello tecnico che dirigenziale che ci sono stati negli ultimi mesi.

Presenti alla serata anche alcuni membri del consiglio direttivo e lo staff: Ezio Mabiglia, il nuovo massaggiatore, Claudio Cervi preparatore atletico e Alfonso Pincin responsabile e dirigente ufficiale. Il preparatore dei portieri sarà anche per quest’anno Andrea Donati.

L’inizio degli allenamenti è fissato per il 17 agosto, e sabato 22 è prevista un’amichevole con il Valbrenta, alle ore 16,30  a Caerano.

Galleria fotografica
  • Da sx Claudio Cervi (preparatore atletico), Frasson Vittorio (allenatore Juniores) Stefano Beghetto, Tania Favaro (ds), Pisan Antonio (presidente), Pincin Alfonso dirigente responsabile prima squadra, Toniolo Matteo allenatore settore giovanile, Maurizio Vanin, allenatore Esordienti a 11, Ezio Mabiglia massaggiatore
  • Alcuni membri del consiglio direttivo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07989 secondi