Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La Virtus Vr fa sul serio. Contro la Luparense arriva la manita. 5-1!

Gara senza storia contro gli uonini di Lele Pasa che nulla possono contro la formazione veronese

nella foto la Virtus Vecomp di oggi pomeriggio

Verona 16 settembre 2015

VirtusVecomp - Luparense  5-1 (3-0)

VirtusVecomp: Tebaldi ***, N’ze, Peroni (al 10' st Rizzi), Rossi**, Allegrini, Boateng, Santuari, Burato ( al 40' st Padovani***), Verdun (al 30' st Vesentini) , Mensah, Cernigoi* A disp. Brugmin**,  Frinzi**, Pedrinelli, Joketic***,  Maccarone, Armani***. All. Gigi Fresco

Luparense S.Paolo: Murano**, Faggin**, Perosin***( Nalin****), Nicoletti, De March, Severgnini, Sadick (al 22' Antonello**), Nichele, Brotto, Giglio (al 25' st Donè), Beccaro. A disp. Praticò***, Benucci*, Babolin***, Lombardo****, Paganelli, Pigozzo**. All. Daniele Pasa

Arbitro: Mario Milana di Trapani. Ass. Sebastiano Rocco e Filippo Faggian di Mestre

Reti: al 1' Mensah (V), al 16' e al 26' Cernigoi (V) al 21' st Rizzi (V), al 26' Burato (V), al 38' Brotto (L)

Note: Espulso Murano (L) al 5' per fallo di mano fuori area. Ammoniti Sadick (L) e Burato (V) per gioco scorretto

Partita falsata da due episodi nei primi quattro minuti. La Virtusvecomp dovrà rimandare l'esame al quale oggi voleva sottoporsi con la Luparense perchè in realtà esame non c'è stato: dopo 4 minuti i rossoblu era già in vantaggio 1-0 e col portiere titolare espulso per un fallo di mano fuori area che veniva sostituito dal volonteroso ma inesperto Nalin, classe 98 che di più non poteva fare. Quindi i padroni di casa hanno potuto dominare senza problemi e addirritura risparmiare energie nel secondo tempo in vista della partita di domenica prossima col Venezia. La Luparense ben messa in campo ha dimostrato la capacità di creare molto gioco e di portare spesso gli attaccanti al tiro. Purtroppo a Nichele non difetta l'intelligenza tattica e nemmeno l'interdizione a centrocampo ma con un po' di ritmo in più potrebbe aiutare i compagni di reparto. Attacco decisamente propenso al tiro, ma quasi tutti i palloni sono stati scagliati dalla distanza perchè la difesa dei rossoblu non permetteva avvicinamenti pericolosi per Tebaldi, giovane portiere della VirtusVecomp.
Daniele pasa dovrà lavorare parecchio con la difesa, molto giovane per non dire inesperta, troppi errori anche oggi, tutto troppo facile per gli attaccanti rossoblu.

Ecco la cronaca:

Fuochi d'artificio al Gavagnin Nocini nei primi 5':
Dopo 40", scambio in area fra Cernigoi e Mensah, autostrada aperta per l'attaccante rossoblu che infila il portiere incopevole.
Nessuna reazione Luparense è invece la VirtusVecomp che continua a premere e al 5' costringe all'uscita il portiere Murano, l'arbitro vede un fallo di mano fuori area, espulso il portiere, esce Perosin per far posto a Nalin.
Gara tutta in salita per la Luparense.
Non lascia spazi la VirtusVecomp ai lupi padovani e su calcio d'angolo, svetta Cernigoi di testa e tocca la palla di quel tanto per piazzarla in rete. 2-0
Timida reazione della Luparense al 22' con Brotto e Beccaro ma la difesa rossoblu libera per lanciare subito Verdun, tiro improvviso, il portiere non trattiene, tap-in di Cernigoi e siamo al 29', 3-0 per la VirtusVecomp.
32' calcio d'angolo per i padovani, batte Giglio, Tebaldi sventa di pugno.
38' ritmo calato, la Luparense è più attenta a non prenderne altre che a cercare la via della rete; preziosismi negli scambi fra Mensah e Santuari, palla ad Allegrini che scarica una bordata da trenta metri, alta.
44' si destreggia Giglio, palla a Brotto, alta sulla traversa.

Secondo tempo con la VirtusVecomp che si limita a controllare, la testa è già al Venezia per l'incontro clou di domenica prossima, inutile sprecare energie.
Al 5' Mensah indirizza di testa una palla precisa all'angolino ma questa volta nalin è bravo ad intuire e a cavar fuori la palla con le ulghie andando a sbattere sul palo.
Ci prova la Luparense, all'8' guadagna una punizione dal limite, batte a giro lo specialista Giglio, fuori di un soffio.
10' azione di potenza di mnsah che si presenta da solo in area, Nalin lo affronta coraggiosamente e salva. Mensah resta a terra infortunato.
13' Beccaro dalla destra spara a rete, tebaldi smanaccia in angolo.
21' C'è gloria anche per Alessandro Rizzi, in mattinata si lamentava che era stato messo in un angolo e invece, subentrato a Verdun, riesce a farsi trovare pronto su un lancio in area e infilare a rete di potenza. 4-0
28' Punizione da 30 metri circa per la VirtusVecomp, batte Burato, tutti si aspettano un traversone, ma il rossoblu batte direttamente a rete sorprendendo Nalin: 5-0
30' Entra vesentini, alla ricerca del gol personale, molte azioni ma poca fortuna.
38' Luparense cerca e trova la rete della bandiera, Brotto appostato al limite dell'area, misura un preciso pallone all'angolino basso dove Tebaldi non ci può arrivare: 5-1

Finisce per 5-1, arrivederci a domenica, a San Donà di Piave, l'incontro clou col Venezia,sarà un esame serio per le prime due della classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07928 secondi