Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Marca Trevigiana. La Vazzolese si candida al ruolo di outsider...

I gialloverdi non nascondono le velleità di puntare alla finale...

Vai alla galleria

Olmi/Callalta-Vazzolese 1-2

Olmi/Callalata: Fontebasso, Amadio, Vacillotto, Ciaglia, Baldassin, Mazzoran, Brazzo, Pignata, Zaffalon, Menegazzi, Sabri

In panchina: 13 Carniel, 14 Montellato, 15 Vanzetto 16 Frattin,17 Marangon 18 Menegaldo

Allenatore: Fabrizio Pignata

Vazzolese: Crocco, Samuele Giacomini, Andreon, Cioarec, Mirawall, Dida, Dalla Torre (21’ st Ruoso), Parro (31’ st Bonotto), Zaineddine (14’ st Tomasi), Stefan, Salvador.

In panchina: 12 Peruzzetto, 13 Bazzo, 15 Mufato 16 Thomas Giacomini

Allenatore: Giovanni Brugnera

Arbitro: Pillon sez. di Treviso

Assistenti: Sernaglia e Danieli

Reti: 8’ pt Andreon, 27’ pt Stefan, 30’ st Menegazzi

Cordignano. Il “Marca” svela le potenzialità tecnico-balistiche della Vazzolese. Il volenteroso Olmi/Callalta si piega davanti alla spigliata e ordinata disposizione tattica dei gialloverdi. Sul piano dinamico e nel giro palla i ragazzi di mr. Brugnera a sprazzi hanno rasentato la perfezione con un palleggio stretto, mirato a un rapido “dai e vai” a improvvise aperture sulle corsie laterali dove la squadra ha trovato ampio spazio per allungare e affondare. All’8’ la spinta gialloverde trova concretezza con il vantaggio. E’ un gol fa luccicare gli occhi al pubblico del “Chiaradia”: gran legnata d’incontro dai 25 metri di Andreon e il “terra-aria” entra dritto all’incrocio dei pali. Il gesto tecnico e il sigillo del terzino vale il biglietto d’ingresso. E’ una gara giocata a ritmo elevato e il movimento della palla rende piacevole e snella la prestazione dei 22. La Vazzolese governa con ordine e la linea mediana quando attacca i sedici metri dell’Olmi, il reparto difensivo mostra qualche lacuna nello scalare le marcature. La Vazzolese che dà ampio risalto alle conclusioni dalla media distanza, al 15’ è Salvador a cercare la soluzione balistica, un tiro che si sgonfia tra le braccia di Fontebasso. Al 27’ a coronamento di una fase di supremazia territoriale, la Vazzolese da una palla inattiva raddoppia con Stefan. Il corner scodellato nell’area di porta da Salvador per la testa di Stefan chiama all’incornata la mezzala, Fontebasso ribatte a palmi aperti, ma nulla può sul tap in di piede che gonfia la rete. Nel secondo tempo l’Olmi Callalta cerca di ricucire le strappo ma il gol arriva a gara archiviata con il centro di Menegazzi abile e preciso nel piazzare il pallone alle spalle di Crocco.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 29/04/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06708 secondi