Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Memorial Antonio Gallego. Il CareniPievigina è la prima finalista...

Vai alla galleria

Nella foto: l'undici solighese Juniores Elite.

Careni Pievigina-Favaro 2-0

Careni Pievigina: Zonta, Markovic, Alberto Francescon, Basciano, Moretti, Alessandro Francescon, Prizzon, Tesser (27’ st Canzian), Giovanni De Zotti (31’ st De Nardi), Stefano De Zotti (33’ st Bottega), Brandalise (34’ st Pizzin).

In panchina: 12 Pagos, 14 Dorigo 15 Zago, 17 Mbllo

Allenatore: Paolo Fedato

Favaro 1948: Marcato, Casella, Rossi (30’ st Giordano), Toffanin, Potente, Ili (33’ pt Tramontin), Perricone,  De Lazzari (31’ st Casano), Favaretto, Teodoro (33’ st Nisato), Franceschi (20’ st Giusti)

In panchina: 14 Benato

Allenatore: Massimo Muta

Arbitro: Riccardo PIovesan sez. di Treviso

Assistenti: Reka e Mirarco sez. di TV

Reti: 31’ pt Alessandro Prizzon su rigore,  29’ st Alberto Francecon

Note. Serata afosa, temperatura di 26 gradi terreno in discrete condizioni, spettatori 150 circa.

Espulso al 29’ pt Casella

Ponzano. Il Careni Pievigina è la prima finalista (atto finale a Vittorio Veneto mercoledì 1° Giugno al “Barison”) della 11^ edizione del torneo Interregionale “Antonio Gallego” per le formazioni Elite. Al “Pizzolon” Careni/Pievigina e Favaro nel primi 20’ di gara hanno badato a trovare il bandolo della matassa e nell’attaccare gli spazi e puntare i sedici metri è il Favaro 1948 che spinge con maggiore temperamento. Molto attivo in prossimità il centravanti Favaretto che al 14’ dal limite fionda il pallone di poco oltre la traversa e al 24’ folgora le mani e la presa di Zonta che vede il pallone sfiorare la traversa. Il Careni raccolto tra le linee cerca in più riprese di affondare nelle ripartenze e al 30’ è il velocista Prizzon a conquistare il fallo sul ritorno e la carica di Casella. Lo stesso Prizzon dagli undici metri insacca il vantaggio spiazzando il portiere. Nel secondo tempo la semifinale del “Gallego”  si sviluppa con le due antagoniste molto allungate e solo a sprazzi la sfida ha dato luce a spunti degni di cronaca. Al 29’  il careni Pievigina mette i sigilli alla finale con il raddoppio di Alberto Francecon che consegna ai ragazzi di mister Fedato l’ambita finale del “Gallego”. Nella parte finale del confronto il Favaro 1948 sfiora il gol della bandiera con la difesa trevigiana che recupera in extremis. Gli ultimi minti del match consentono una nutrita rotazione delle magli e la gara non offre nulla.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06283 secondi