Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Memorial Zuliani & De Gennaro. Il Monte cala il poker...

Altri sei gol nella rassegna giovanile, Allievi, in corso a Godega...

Vai alla galleria

Montebelluna-Comunale Fontanafredda 4-2

Montebelluna: Demo-st Fornea-, Ruggio, Archiutti, Tagliapietra, Rudelli, Rumiz, favero, Luongo, Alessandro Gattel, Burbello, Follador

Nel st. sono entrati: Aldegani, Radu, Sgarbossa

Allenatore: Giampietro Casagrande

Comunale Fontanafredda: Turchet-st. Berton-, Talamini, De Luca, Cigana, Chiaradia, Dantona, Measso, Riccardo Gattel, Martinelli, Mella, Moras.

Nel st sono entrati: Piva, Bortolin, Mazzon, Vigani, Segatto, Rosset

Allenatore: Andrea Barbieri

Arbitro: Pagotto sez. aia di Conegliano Veneto

Reti: 21° pt Mella, 28° Burbello, 8° st  e 23° Luongo, 23° st Ruggio,  42° st Vigani

Note. Serata fresca, terreno in ottime condizioni illuminazione sufficiente, spettatori 130 circa.

Godega S. Urbano. Monte su di giri…Gli Allievi 2001 di mr. Casagrande  “bagnano” l”esordio al memorial “Zuliani & De Gennaro” con un convincente crescendo e affossano il Fontanafredda con una quaterna. I friulani nel pieno della preparazione si sono fatti apprezzare nei primi 20 minuti e poi davanti alla dinamica reazione del Monte si sono sgonfiati.  Pimpanti da subito, i rossoneri con una trama snella e veloce mettono sovente in tensione la difesa trevigiana. Dopo 60” di gioco Riki Gattel in posizione defilata alza di pochi centimetri la girata da sotto. Al 6° nello scandire l”avanzata, i friulani sfiorano nuovamente il vantaggio: cross dalla sinistra di Dantona, il pallone supera il grappolo di uomini a centro area e sul secondo palo il piattone al volo di Measso esce a lato. Il Montebelluna a tratti impacciato nel far defluire l” azione dalle retrovie fatica a guadagnare campo alzare il baricentro e guadagnare la linea di tiro. Il “Fontana” invece in ogni suo rilancio sfrutta l”intero arco offensivo e al 21° la giocata che delizia i presenti la sfodera con una destro da trenta metri il mezzo sinistro Mella che indirizza il cuoio sotto la traversa rendendo vano il volo di Demo. Subito il gol, i ragazzi di “Giampi” Casagrande si sciolgono, e cominciano a “danzare” lungo le corsie laterali. Un paio accelerazioni non portano i “coreani”alla conclusione,  ma sul secondo corner a favore, il traversone dalla sinistra pesca nella mischia l”avanzato Burbello che approfitta di una generale disattenzione della difesa rossonera e a due passi dalla linea del gol insacca il pallone alle spalle di Turchet. Nel secondo tempo il “Fontana “ si squaglia e il Montebelluna dilaga. Al 10° il bis di piatto di Luongo dai sedici metri; subito dopo va a segno il difensore Ruggio che a centro-area sul filo del fuorigioco s”inventa la rovesciata-lob sul portiere. Quarto gol che segna la resa dei rossoneri al 23° ancora con Luongo. Il gol del 4-2 che porta le squadre al triplice fischio  di Pagotto lo realizza in contropiede da posizione angolata Vigani.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06466 secondi