Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


ECCELLENZA B, quello che è successo nella giornata odierna...

Crollano Liapiave e Treviso. In testa volano ancora San Giorgio e Liventina entrambe vittoriose.

Nella foto: il curioso episodio successo a Martellago con l'infortunio (momentaneo) del segnalinee. La gara è poi regolarmente ripresa.

53 punti. Lo scorso anno significavano "titolo" per il Careni Pievigina in un pazzo campionato. 53 punti quest'anno invece non significano ancora niente. A otto turni dalla fine San Giorgio e Liventina volano e non perdono un colpo. Vince in casa il San Giorgio Sedico contro l'Union QDP con una gara che viene sbloccata nel secondo tempo grazie alle reti di Raddrezza e Marcolin.
Liventina che va sotto con un eurogol di Bidogia in casa contro il Favaro. Alla rete ospite risponde con una rete creata e inventata dal capocannoniere Federico Furlan che sigla la sua diciottesima rete stagionale grazie ad un bolide da fuori area. Nella ripresa, out Florean per dei problemini muscolari, la gara la decide il sempreverde Massimiliano Sessolo con una doppietta. Per Sessolo quarta rete stagionale e seconda rete decisiva.
Per il Favaro, momento no. 4 punti in 7 gare (considerati anche i 3 punti a tavolino col Treviso) per mister Bruno Pistolato dal suo arrivo sulla panchina mestrina. Ora i biancoverdi scendono all'ultimo posto in classifica in virtù delle vittorie di Cornuda e Giorgione.
A 15 punti dalla Liventina si riprende il Sandonà che batte il Portomansuè per 2-0 grazie alle reti dell'ex di Brichese e di Cibin che arrivano nell'arco di 2 minuti a metà della seconda frazione.
Bella vittoria del Nervesa di mister Bruno Gava che a Borgoricco si impone per 1-4. Le reti della gara portano le firma dei due attaccanti che firmano entrambi una doppietta: prima il baby, classe 97, Rey Luna e poi Josè Tartalo. Per il Borgoricco la rete della bandiera è realizzata da Volpara.

Crolla pesantemente il Liapiave a Cornuda: ben quattro le reti al passivo per gli uomini di Parteli (4-0). Apre nei primissimi minuti Shyty, poi Bonotto sempre nella prima frazione. Chiudono il conto nella ripresa Marco Mele e il classe 98 Canova. Cornuda che, come detto, mette la freccia assieme al Giorgione al fanalino Favaro.
Vince appunto il Giorgione di goleada contro il malcapitato Treviso che ne busca ben 6 (finale 6-1). Le reti dei rossostellati portano il nome di Cendron, Donadello, Morbioli tutti e tre che firmano una doppietta. La rete del treviso di Dzaferi al 20' pt sul risultato di 3-0.
Infine due vittorie di misura: il Real Martellago vince di misura sull'Istrana per 1-0. Decide Dell'Andrea nella ripresa con Zanatta, bomber dell'Istrana che sbaglia un rigore a pochissimo dalla fine.
L'altra vittoria di misura e sempre per 1-0 arriva da Villatora dove l'Union Pro di mister Cominotto batte il Saonara. Di Coin la rete decisiva. Da segnalare lo stop di qualche minuto per infortunion del segnalinee (foto sopra).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...
















Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08474 secondi