Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Nel 70. di fondazione, il Cordignano mette al tappeto il FelettoV...

Vai alla galleria

Nella foto: il Cordignano vincitore.

Il Cordignano ha festeggiato con un buon successo la serata di finale del Quadrangolare del 70° di fondazione. L’atto conclusivo ha visto i rossoblù (maglia bianca) regolare il Feletto/Vallata con tre gol frutto della  amnesie affiorate nel reparto arretrato della matricola Feletto Vallata. Nel primo tempo sulla distanza di 35’, il Cordignano sblocca il confronto con una correzione da sotto di Toffoli. Il Feletto/Vallata incassato il gol smarrisce l’ordine tattico, il palleggio per linee orizzontali manifesta una parziale titubanza e la formazione di Da Frè contiene la spuntata reazione rossoverde. Nel secondo tempo la girandola di cambi scompagina la linearità del gioco, il Feletto Vallata ci mette più brio ma in prossimità dei sedici metri smarrisce l’orientamento al tiro. Al 12’ il raddoppio di casa: Piai recupera il pallone gestito con sufficienza dalla difesa coneglianese, attende l’arrivo sulla sinistra Federico Furlan che rientra sul destro e fionda il tiro sotto la traversa. Il tris di Federico Furlan è frutto dell’ennesima sbavatura tecnica ospite; il pallone intercettato da Piai in prossimità dei sedici metri vede l’attaccante puntare in azione personale il dischetto del rigore dove lo precede al tiro F. Furlan che fissa il tris e chiude il match. Nella finalina l’Orsago ha sconfitto per 2-0 il S. Fior al via domenica nella coppa “Provincia” della Terza categoria Treviso.

Finale 1° /2° posto

Cordignano-FelettoVallata 3-0

Cordignano: Yuri Furlan , Federico Furlan, Fumagalli (1’ st Liggieri), Stefano Grolla, Trentin, Da Ros (1’ st Matteo Grolla), Morello (1’ st Da Re), Leiballi, Carlet (1’ st Piai), Antoniazzi, Toffoli

In panchina:  13 Samuele Carlet, 18 Bozzon,  19 Benedet

Allenatore: Michele Da Frè

Feletto/Vallata: Perinot, Breda (23’ st Allegretti), Dalto, Barzotto, Anzil (25’ st Armellin), Ragazzon (9’ st Corrocher), Del Puppo, Fedato (18’ sy Castegnaer), Masini (7’ st Simonetti), Del Fabbro, Cattelan (12’ st Perin)

In panchina: 12 Sech

Allenatore: Alessandro Girotto

Arbitro: Pagotto sez. aia di Conegliano V.to

Reti: 14’ pt Toffoli, 19’ e 29’ st Federico Furlan

Note. Serata fresca, temperatura di 25 gradi, terreno molle, spettatori 200 circa

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 06/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06230 secondi