Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Seconda Cat. A Bressanvido e Calalzo di Cadore la partite al top...

Nella foto: Enrico Ben tecnico del 1919 Cadore.

La Seconda categoria alza il tiro…Lo fa nell’entusiasmante braccio di ferro, un duello punto a punto, tutto da seguire nel girone E con il test clou BP 93 (49)-Dueville (47) e nel girone dolomitico (l’ R) che a Calalzo abbinerà il 1919 Cadore (43) di Enrico Ben e il Fiori Barp Mas di Sedico (42), l’ex capolista. Per l’undici di mr. De Battista sarà la gara chiave della stagione, perché il calatini contano su una gara di recupero e potrebbero creare il “vuoto”. Alle spalle vigilerà il S. Michele Salsa (42). Il 22° turno oltre a queste due avvincenti top-match, offre una panoramica alettante con la classifica playoff, lo specchio che riflette il cammino delle ritardatarie.

Nel girone A Pastrengo e Lugagnano a -5 dalla vetta (Pescantina) hanno tracciato una evidente linea di sbarramento sul terzo incomodo il Malcesine a quota 34.

Il girone B è il gruppo più omogeneo. La fuggitiva Audace SME non ha rivali, ma alle spalle del Castel d’Azzano (39) otto sodalizi che si contendono le quattro posizioni d’elite. Partita cardine della domenica Sommacustoza-S. Peretto, 90’ che potrebbero ridurre il gap del padroni di casa.

Nel girone C Montorio (47) e Real S. Zeno (43) per la vetta, S. Stefano e Monteforte di rincorsa, mentre il S. Vitale al momento sta fuori.

Nel girone D Alla spinta scandito dal Sanguinetto (49) è il Real Vigasio (43) a conservare la speranza di aggancio. Il playoff tiene viva la corsa di Albaredo e Gips Salizzole, ma il divario dal piazzamento d’onore le vede al momento escluse.

Nel girone E già anticipato l’esclusivo confronto di Bressanvido, il Monticello (40) con i tre punti in palio a S. Lazzaro conta di ripristinare la “forbice”.

Nel girone F è tutta da verificare la tenuta dell’ Astico/Cogollo (41). Cà Trenta, Lakota Perlena (39), Molina (38) e Petra Malo (36) ha i numeri per scalzare la formazione guida.

Nel girone G il duetto Tezze Brenta (45)-Real Stroppari (42) non si sfalda. Solide le posizioni “off” di Romano. S. Pietro Rosà e Eagles Pedemonatana. La gara di cartello: Eurocalcio-Real Stroppari.

Nel girone H l’Union Vis (50) regge la pressione della Turchese (49), ma gli adriesi del Pettorazza (46) non sono spacciati. La distanza invece del Beverare -11 dal terzo gradino offre poche speranze di risalita. Gara da seguire: Pettorazza-Beverare.

Nel girone L Codevigo (50) e Nuovo S. Pietro (48). Dietro non c’è speranza per accedere al supplementare. In coda Santangiolese-CiVe è il test che potrebbe segnare la resa delle tre retrocessioni.

Si conferma tosto il girone M dove il poker Montagnana, Am. Ponso, Atheste e Cervarese sgomitano il un fazzoletto di 4 punti. Ma c’è pure l’insidia Cartura (39) da non sottovalutare. Impegno di spessore della 22^: Atheste-Cervarese

Nel girone N il Lido Venezia non molla e lo Scorzè/Peseggia ringhia…Il Campocroce resta in agguato a -4 dalla vetta. Domani la primizia sarà Città di Mirano-Campocroce.

Nel girone O il Pramaggiore è arrivato alla 25^ giornata…Il vantaggio di 13 punti gli abbona 4/5 gare e il brindisi lo potrebbe coronare prima della Pasqua. Partita delicatissima in Grauro-Sindacale out.

Nel girone P l’Olmi/Callalta vola, ma il Condor lo tiene nel mirino.

Nel girone Q la patita è aperta a tre club. Il test più atteso è Valdosport-S. Domenico Savio. L’undici della città del Prosecco ha i suoi buoni motivi per colmare il gap del playoff.

Nel girone R da seguire i 90’ al vertice, ma non va scartato il “spareggio” Sarmede-Comelico.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 24/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06333 secondi