Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato e test d'Agosto. Belfiorese all'attacco con Marchetti...

Nella foto: Paolo Beggio mister dei biancocelesti della Belfiorese.

Mercato & test amichevoli…

Prende slancio il potenziamento della Belfiorese di mr. Paolo Beggio. All’arrivo di Marchetti esterno d’attacco dal Sona calcio e l’aggiunta del giovane 2000 Giacomelli dal Sarcedo, il club di patron Mosele ha dovuto incassare la “resa” del difensore Maistrello della Luparense (distanza proibitiva…) che ha ringraziato per l’interesse e potrebbe entrare nell’orbita della Liventina. Belfiorese sulle tracce di Porcelli centrale del Villafranca e su Menini '97 dell' Ambrosiana.

Il precampionato...

La Belfiorese il 3 agosto affronterà il Garda; il 7 contro l’Ambrosiana, il 10 il test contro il Sitland Rivereel, il 14 altro esame con la Seraticense e il 21 l’ultima fatica contro la Berretti del Vicenza, passerella da confermare.

La Godigese ha in cantiere 4 amichevoli contro Istrana, Cartigliano, Campigo e una da definire.

Il Real Martellago testerà la condizione e la crescita fisica il 10 agosto contro il Fossalta Piave, il 14 contro la Nuova Treviso di “Checco” Feltrin, il 17 contro la ClodienseChioggia Sottomarina, il 21 contro il Marcon Calcio.

La Lia Piave ha messo nella lista 5 gare. Il 10 contro l’Opitergina, il 17 la Primavera del Pordenone, il 20/22 Quadrangolare di Cimadolmo contro Fontanelle, Prata Falchi PN e Comunale Fontanafredda PN. Il 27 intermezzo contro il Ponzano.

Il Borgoricco di Andrea Bertan misurerà lo stato di forma il 10 contro lo Spinea, il 17 nel Triangolare a Saonara con Sao/Villatora e Union Cadoneghe e il 21 contro l’Union Dese.

Il S. Giorgio/Sedico animerà la fase del precampionato con il derby del 3 agosto a Libano contro il Belluno 1905. Il 9/10 appuntamento con il quadrangolare “Gallo” al Camp de Nogher di Cavarzano. Ai nastri: Union Feltre, Union Pro MP, S.G.S. e Cavarzano. Il 14 escursione a Castel Tesino ospite del Bassano, il 21 contro il Limana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 29/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08930 secondi