Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


L'AC Mestre rilancia: si pensa al futuro. Il comunicato del club

Dopo la decisione del presidente Serena di lasciare

Prendendo spunto dal recente comunicato ufficiale della FIGC, dove si delibera la sospensione di tutte le competizioni sportive calcistiche sino al 14 giugno 2020, l’Associazione Calcio Mestre ribadisce che al pari di tutte le altre Società di serie D, è costretta a rimanere in attesa della definizione dei nuovi protocolli e delle linee guida che regoleranno l’attività sportiva futura.
Pare quindi evidente come ancora non sia stata fatta chiarezza riguardo l’intero settore calcio ed in particolare non sia stata presa, comprensibilmente, ancora nessuna decisione definitiva riguardante i Club di serie D, con il conseguente probabile slittamento di tutte le attività di reclutamento di preparazione e agonistiche in vista della prossima stagione sportiva.

Nonostante questi disagi, teniamo a sottolineare che l’A.C. Mestre sta regolarmente provvedendo all’ordinaria attività di manutenzione delle strutture e le attività fondamentali di segreteria e comunicazione, seppur limitate e condizionate dalle normative vigenti. Si sottolinea inoltre che le decisioni personali del Presidente Serena comunicate in questi giorni non influiscono e non influiranno sulla normale – sia pur in forma ridotta – attività del Club.
Si ribadisce quindi l’intenzione di proseguire nel migliore dei modi e in particolare, l’attività del Settore Giovanile appena sarà possibile, garantendo a tutti i nostri giovani atleti continuità e crescita sportiva e dei valori legati allo sport.
Il Calcio Mestre quindi non si ferma e rilancia, pensando fin da oggi al proprio futuro. Sia del Club che di tutti i suoi componenti e tesserati. In modo – se possibile – più determinato e convinto di ieri, grazie anche al volere e su specifica richiesta del Presidente Serena.

E’ un periodo in cui abbiamo imparato ad avere pazienza, presto la situazione si normalizzerà per tutti e anche per i nostri ragazzi, vero valore del nostro Club.

FORZA MESTRE!

Comunicato societario

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07871 secondi