Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Prima categoria. Nerio Corò non è più l'allenatore del Ponte Crepaldo

Lascia la panchina biancoverde dopo due stagioni in alta classifica

«Grazie Nerio!» con queste semplici ma significative parole il presidente Giuseppe Filippi desidera esprimere un sentito e caloroso ringraziamento all’allenatore Nerio Corò per quanto ha fatto nelle ultime due stagioni calcistiche alla guida del Ponte Crepaldo non solo come allenatore ma anche dal punto di vista umano e formativo. Stimato, seguito e ben voluto da tutto lo spogliatoio, sono i dati e le classifiche a parlare a favore di Nerio che può fregiarsi di un lusinghiero terzo posto finale nel campionato scorso ricco di soddisfazioni ma anche di un innegabile rammarico: non aver avuto la possibilità di disputare i play-off per un solo punto avendo chiuso la stagione a -7 dalla seconda in classifica, poi ripescata in Promozione. Nerio Corò ed i suoi ragazzi sono ripartiti con il medesimo piglio ed entusiasmo anche in quest’ultima stagione sportiva che, a causa della nota vicenda Coronavirus, si è conclusa anzitempo con un secondo posto per il Ponte Crepaldo nella graduatoria finale. Non dimentichiamoci che il Ponte Crepaldo con Nerio Corò in panchina ha raggiunto i migliori risultati della sua storia calcistica non solo per quanto riguarda la classifica finale ma anche per essere stato “campione d’inverno” per due anni consecutivi.

Questa mattina il presidente Filippi ha incontrato l’allenatore per un colloquio informale al termine del quale Nerio Corò ha espresso la sua volontà di potersi misurare in una nuova realtà «possibilmente in una categoria superiore» così ha affermato lo stesso tecnico ringraziando il presidente ed i suoi più stretti collaboratori, per la possibilità che gli è stata offerta dalla società biancoverde, in questi due ultimi anni, di poter allenare con risultati più che soddisfacenti nel campionato di Prima categoria.

Era la fine di maggio del 2018 quando Nerio Corò, lasciata alle spalle l’esperienza jesolana di Seconda categoria, approdava a Ponte Crepaldo con un certo entusiasmo di poter allenare in una categoria superiore convinto di potersi togliere tutte le soddisfazioni che gli erano mancate negli anni immediatamente precedenti, e così è stato. Ciao Nerio!

Ufficio stampa Ponte Crepaldo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04236 secondi