Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. Per Max Sabbadin sarà il 7° anno di fila al Pozzonovo

Il progetto tecnico riparte dalla conferma dell'allenatore

Dopo il rinnovo del direttore sportivo Carlo Marzola, il Pozzonovo 2020/2021 piazza il suo secondo tassello con la conferma in panchina di mister Massimiliano Sabbadin (nella foto).
Per l’ex allenatore di Solesinese e Piovese, quella che inizierà nei prossimi mesi sarà la settima stagione consecutiva al timone dei biancazzurri: i punti più alti sono stati la disputa dei playoff nazionali del 2019, in cui la corsa ad una storica promozione in serie D si è fermata in semifinale con i friulani dell’Edmondo Brian Precenicco, e le due sconfitte in finale regionale di Coppa Italia contro Liapiave (2016) e Belfiorese (2018).
«Avevo già detto che la conferma del mister sarebbe stata una pura formalità e così è stato – rivela Carlo MarzolaRipartiamo da Massimiliano per il settimo anno consecutivo, dando continuità al nostro lavoro e al nostro percorso. Da domani inizieremo a pensare alla squadra».
Soddisfazione e grande entusiasmo nelle parole del tecnico. «Di tutte le conferme, questa è senza dubbio quella che mi gratifica di più perché veniamo da una stagione tutt’altro che esaltante. Un campionato sofferto e pieno di problemi, cominciato con sei sconfitte consecutive e proseguito tra mille difficoltà sempre in zona-playout. La fiducia che mi ha dimostrato la società dandomi l’opportunità di proseguire il lavoro è motivo di grande orgoglio, perché significa che hanno guardato più alla persona che ai recenti risultati. Di certo c’è tanta voglia di rivalsa, e credo che lo stesso valga per i ragazzi. Ciò che abbiamo vissuto negli ultimi mesi ha pesantemente condizionato le nostre vite e penso ci sia in tutti un incredibile desiderio di tornare in campo. Da parte mia darò il massimo per ripagare la fiducia della società».

Ufficio stampa Pozzonovo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08173 secondi