Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Severgnini: "Non ci ho pensato due volte di tornare alla Luparense"

Presentato ufficialmente il difensore centrale classe 1990, ex Mestre

Vai alla galleria

In Serie D la Luparense ha annunciato che Nicolò Severgnini (a sinistra nella foto) è un nuovo giocatore della Prima squadra. Il presidente Stefano Zarattini (a destra), lo staff tecnico e tutta la famiglia dei Lupi danno il loro benvenuto a Nicolò, difensore centrale classe ’90 proveniente dal Mestre.

Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto che torna a San Martino di Lupari, dopo l’esperienza in maglia rossoblù nella stagione 2015/2016.
«Può sembrare banale dirlo, ma sono davvero felice di essere tornato qui. Avevo tante proposte sul piatto, ma quando si è palesata la possibilità di vestire ancora una volta la casacca dei Lupi non ci ho pensato due volte…
Ricordo molto bene la stagione che ho trascorso qui: un ambiente sano, un gruppo forte e tante persone appassionate e competenti. Quando ho rivisto il presidente Zarattini e lo staff è stato come un déjà-vu…
Sono molto motivato e desideroso di riprendere a giocare il prima possibile, perchè questi mesi sono stati difficili per tutti. Lo sport aiuta e aiuterà a riassaporare la normalità…
Ho già parlato con il mister Nicola Zanini e devo dire che mi ha entusiasmato: mi sono sentito al centro del progetto, mi ha coinvolto con la sua idea di calcio sia per le gare che per gli allenamenti.
Adesso bisogna che a parlare sia il campo: sarà una stagione dura, ci sono squadre come Trento e Adriese che si sono rinforzate tanto… Noi partiamo con l’idea di fare bene, senza proclami e senza pronostici: il modo migliore per ottenere il massimo dal Calcio è viverlo giorno per giorno. La Serie D veneta è molto competitiva… sarà uno stimolo in più».

Ufficio stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08547 secondi