Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego-Caldiero, debutta mister Ballarin: "Dare tutto"

La diretta integrale del match sul profilo Facebook dei biancorossi

La settimana del doppio cambio alla guida tecnica si chiude con una partita – per di più in anticipo – che deve ridare slancio alle sensazioni biancorosse. Oggi (sabato), alle 14.30, il Campodarsego è di scena allo stadio “Gabbiano” contro il Caldiero. Si gioca a porte chiuse, in virtù dell’ultimo dpcm: per tutti i tifosi, sarà disponibile la diretta integrale del match sul profilo Facebook del Campodarsego. E sarà la prima in panchina per mister Alessandro Ballarin (nella foto), pronto al debutto alla guida dei padovani e a quello assoluto alla guida di una prima squadra, scelto negli ultimi giorni dal presidente Pagin e dal diesse Andrea Maniero per riportare il Campodarsego dove più gli compete. Reduce da quattro ko di fila, la squadra deve rialzare la testa, e ci proverà subito.

Ecco le prime dichiarazioni di mister Ballarin, dopo due soli allenamenti con il gruppo, ma già pronto alla prima sfida contro i veronesi: “Arriviamo entusiasti e carichi a questo primo appuntamento. Non abbiamo avuto molto tempo per lavorare, ma questa non è una scusa. Ci prepariamo bene, e siamo pronti a fare una grande partita. Grande rispetto per l’avversario, quello sempre, ma nessun timore: chi scenderà in campo dovrà dare tutto, dal primo all’ultimo minuto”.

Sulle proprie idee di gioco: “Nella mia carriera ho avuto la fortuna di avere tanti bravi allenatori, ma dire un nome su tutti vorrebbe dire sminuire altri che non cito. Di sicuro da tutti i miei allenatori ho imparato qualcosa, l’ho messo dentro me stesso per far sì di essere un allenatore degno della categoria. La mia idea di gioco? Una squadra corta, aggressiva, una squadra determinata, che sa soffrire e soprattutto che si aiuti”.

Sui primi giorni di lavoro: “Di lavoro ce n’è tanto, e non mi spaventa. L’approccio con la squadra e l’ambiente è stato positivo: ho innanzitutto la fortuna di conoscere bene lo staff tecnico, perchè con tutti avevo già lavorato in passato, mentre con la squadra in queste due sedute sono stato accorto in maniera disponibile dai ragazzi. Spero di riuscire ad entrare bene, per far sì di riuscire intanto a compiere una bella partita, e poi di cominciare a raccogliere i frutti che questi ragazzi meritano”.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 31/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08144 secondi