Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Bassano: mercato fermo, ma si cercherà un attaccante e un difensore

Il ds Giacometti: "Per la rosa ampia che abbiamo, preferiremmo disputare anche il girone di ritorno. Ma ci adegueremo alle disposizioni"

Il Bassano, come moltissime società di Eccellenza, al momento è fermo sia con gli allenamenti sia sul fronte mercato. C’è comunque l’intenzione di puntellare la rosa.
“Qualcosa in entrata la faremo”, afferma il direttore sportivo dei giallorossi Cristian Giacometti (nella foto), “Ci concentreremo soprattutto su profili giovani: cerchiamo una prima punta e un difensore esterno. Ma non c’è fretta, il mercato chiuderà il 26 febbraio. Ad oggi nessun giocatore è in uscita”.
Se si riparte, l’ipotesi più probabile è di disputare solo il girone di andata: “Per la rosa ampia che abbiamo, noi preferiremmo fare sia l’andata che il ritorno - dice Giacometti - Chiudere al giro di boa vorrebbe dire giocare solo altre 13 gare, compresi due recuperi, col rischio di compromettere già il cammino se si perdessero un paio di partite. Tuttavia, visto il momento difficile, bisognerà adattarsi alle disposizioni. Con il girone di ritorno sarebbe comunque un campionato più regolare: per qualche squadra potrebbe infatti accadere che i 2-3 scontri diretti contro le rivali nella corsa promozione o nella corsa salvezza, all’andata siano tutti in casa o tutti in trasferta. Giocare tra le mura amiche è pur sempre un vantaggio, noi ad esempio abbiamo una lunga striscia vincente al “Mercante”. In ogni caso il nostro obiettivo non cambia: puntiamo ai vertici della classifica. Speriamo che a gennaio la situazione sanitaria consenta di tornare ad allenarsi”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03701 secondi