Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Luparense ko di misura: debutta Florian, bene la reazione

L'Arzignano passa 0-1 con un gol di Forte in avvio di ripresa

Serie D, girone C, 16^ giornata

Luparense-Arzignano 0-1

Luparense (4-3-2-1): Corà; Al. Munaretto, An. Munaretto, Severgnini, G. Zanella; Rubbo (25’ st Fracaro), Baccolo, Finocchio (25’ st Florian); Borges Leite (11’ st Venitucci), Goglino (1’ st Menato); Santi. Allenatore: Zanini.

Arzignano (4-3-3): Enzo; Pasqualino, Molnar, Bigolin, Rossi (37’ Doda), Antoniazzi (31’ st Pettinà), Forte, Sammarco; Maury (11’ st Monni), Lisai (31’ st Valenti), Calì. Allenatore: Bianchini.

Arbitro: Russo di Torre Annunziata.

Reti: 4’ st Forte.

Un ko che fa male ma il calendario offre immediatamente una chance di riscatto ai Lupi che mercoledì affronteranno il Trento. Si torna a giocare e non c’è “medicina” migliore per chi deve leccarsi le ferite… Partite come quella contro i gialloblu si preparano da sole: i Lupi ne hanno vissute tante…

La gara con l’Arzignano vede i ragazzi di mister Zanini partire bene: Finocchio spaventa subito Enzo, che para centralmente. Poco dopo, però, da un’azione di contropiede nasce l’occasione per Lisai su cui però è miracoloso il recupero di Munaretto. La formazione di casa inizia a fatica un pò nel trovare la conclusione, complice anche l’assetto prudente dei giallocelesti. Il primo tempo che va in archivio senza acuti.

I sanmartinari escono dagli spogliatoi e si conquistano subito una punizione da ottima posizione, Finocchio conclude alto. Ma non c’è tempo di “prendere le misure” perchè al 4′ i vicentini passano: cross di Sammarco, batti e ribatti in area e sassata mancina dal limite di Forte, imparabile per Corà. I rossoblù reagiscono come sanno fare: gestiscono la manovra, tengono il pallino del gioco e danno spazio a Florian per una squadra a totale trazione offensiva, di contro i vicentini si chiudono molto bene non lasciando spazi agli avversari. Una delle più nitide occasioni per i locali arriva al 32’, quando Enzo esce coraggiosamente sui piedi di Florian e salva il risultato.

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08343 secondi