Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Luparense. Santi fa la magia, ma un penalty regala l'1-1 al Cjarlins

Serie D. Sull'1-0 annullato un gol ai friulani per fuorigioco

Serie D, girone C, 7^ giornata di ritorno

Non basta il gol dell’ex. Riccardo Santi (nella foto) ci mette la firma in questa 26° giornata di campionato di Serie D, ma un rigore concesso al Cjarlins fa chiudere in parità il match. La Luparense al Gianni Casée conquista un punto contro i friulani.

La formazione di mister Zanini parte subito in attacco e conduce il gioco oltre la propria metà campo. Al 16’ il numero 11 rossoblù realizza una spettacolare azione a giro che di pochissimo esce dai pali.
La squadra, compatta, continua in avanti e si fa trovare pronta quando il Cjarlins spinge. Difesa solida e tempestiva, che vede schierato dal primo minuto il neo arrivato Rosina, ex Calcio Schio (Eccellenza).
Il match continua a ritmo intenso per entrambe le squadre, ma è Santi a trovare il gol al 34’: una spettacolare azione che dimostra il valore e le capacità del giocatore. Al 43’ la magia di Venitucci finisce alta sopra la traversa. Nel recupero, al 45’, gli ospiti trovano il pareggio con la giusta entrata di Forestan che anticipa tutti. Il direttore di gara, però, fischia il fuorigioco con non poche polemiche.

Al rientro dagli spogliatoi, il Cjarlins trova il pareggio al 11’: Marra concede un rigore, tra le proteste della Luparense. Dal dischetto Tonelli non sbaglia e insacca con precisione e potenza. Bacchin intuisce l’angolo, ma non può far nulla.
La Luparense ci prova e trova le occasioni con Menato, Finocchio, Cenetti e Baccolo. Ritmi caldi sul finale. Il triplice fischio arriva dopo 5 minuti di recupero.

Ufficio stampa Luparense

 

LUPARENSE – CJARLINS MUZANE 1-1

Luparense: Bacchin, Meneghini, G. Zanella, Munaretto, Rubbo, Rosina, Fracaro (19’ st Baccolo), Chajari (33’ st Cenetti), Florian (22’ st Finocchio), Venitucci, Santi (33’ st Menato).
Allenatore: Zanini.

Cjarlins Muzane: Sourdis, Pignat (23’ pt Buratto), Forestan (44’ st Sautto), Ndoj, De Agostini, Tobanelli, Longato (37’ st Volas), Bussi, Butti, Gigli (1’ st Zulliani), Pez (1’ st Tonelli).
Allenatore: Pricivalli.

Arbitro: Marra di Mantova.

Reti: 34’ pt Santi, 11’ st Tonelli (su rigore).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08410 secondi