Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Luparense. Santi fa la magia, ma un penalty regala l'1-1 al Cjarlins

Serie D. Sull'1-0 annullato un gol ai friulani per fuorigioco

Serie D, girone C, 7^ giornata di ritorno

Non basta il gol dell’ex. Riccardo Santi (nella foto) ci mette la firma in questa 26° giornata di campionato di Serie D, ma un rigore concesso al Cjarlins fa chiudere in parità il match. La Luparense al Gianni Casée conquista un punto contro i friulani.

La formazione di mister Zanini parte subito in attacco e conduce il gioco oltre la propria metà campo. Al 16’ il numero 11 rossoblù realizza una spettacolare azione a giro che di pochissimo esce dai pali.
La squadra, compatta, continua in avanti e si fa trovare pronta quando il Cjarlins spinge. Difesa solida e tempestiva, che vede schierato dal primo minuto il neo arrivato Rosina, ex Calcio Schio (Eccellenza).
Il match continua a ritmo intenso per entrambe le squadre, ma è Santi a trovare il gol al 34’: una spettacolare azione che dimostra il valore e le capacità del giocatore. Al 43’ la magia di Venitucci finisce alta sopra la traversa. Nel recupero, al 45’, gli ospiti trovano il pareggio con la giusta entrata di Forestan che anticipa tutti. Il direttore di gara, però, fischia il fuorigioco con non poche polemiche.

Al rientro dagli spogliatoi, il Cjarlins trova il pareggio al 11’: Marra concede un rigore, tra le proteste della Luparense. Dal dischetto Tonelli non sbaglia e insacca con precisione e potenza. Bacchin intuisce l’angolo, ma non può far nulla.
La Luparense ci prova e trova le occasioni con Menato, Finocchio, Cenetti e Baccolo. Ritmi caldi sul finale. Il triplice fischio arriva dopo 5 minuti di recupero.

Ufficio stampa Luparense

 

LUPARENSE – CJARLINS MUZANE 1-1

Luparense: Bacchin, Meneghini, G. Zanella, Munaretto, Rubbo, Rosina, Fracaro (19’ st Baccolo), Chajari (33’ st Cenetti), Florian (22’ st Finocchio), Venitucci, Santi (33’ st Menato).
Allenatore: Zanini.

Cjarlins Muzane: Sourdis, Pignat (23’ pt Buratto), Forestan (44’ st Sautto), Ndoj, De Agostini, Tobanelli, Longato (37’ st Volas), Bussi, Butti, Gigli (1’ st Zulliani), Pez (1’ st Tonelli).
Allenatore: Pricivalli.

Arbitro: Marra di Mantova.

Reti: 34’ pt Santi, 11’ st Tonelli (su rigore).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Nel recupero Campodarsego e Cartigliano impattano 2-2

Serie D, girone C, recupero 27^ giornata Finisce in parità il recupero tra Campodarsego e Cartigliano: terzo risultato utile di fila per i biancorossi, che passano subito ma poi si trovano costretti a rincorrere, e recuperano meritatamente nel finale.Al primo minuto il Campo...leggi
01/05/2021




Altre riconferme negli staff di Eccellenza per la stagione 2021/2022

Si allunga la lista delle riconferme negli staff di Eccellenza per la stagione 2021/2022, e non c'è da sorprendersi visto che sono state disputate solo una manciata di partite tra settembre e ottobre prima della sospensione per Covid. Stiamo parlando delle società che hanno deciso di fermarsi. Qualche volto nuovo non m...leggi
23/04/2021

Stefano Loverro lascia il calcio giocato dopo 23 stagioni al Monselice

Si chiude un’era. Giornata malinconicamente e nostalgicamente storica per il Monselice, che si vede costretto ad ammainare la sua bandiera più amata: Stefano Loverro (nella foto), capitano di mille battaglie e artefice indiscusso della rinascita del 2014, chiude con il calcio giocato. ...leggi
21/04/2021



Eccellenza. Tre nuovi rinforzi per l'Arcella di mister Tentoni

Aggiornamento di mercato sull'Arcella, in Eccellenza. Ai già noti arrivi dell'attaccante Hakim Calgaro (un ritorno), del centrocampista Mattia Sandrini (entrambi dallo Schio) e del portiere Davide Coppo (dal Longare), vanno aggiunte tre nuove operazioni in entrata a cura del ...leggi
08/04/2021





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07997 secondi